Cambiamenti

Ale______Pani

Biker novus
28/6/19
6
0
0
20
Uta
Visita sito
Bike
Elios Spirit 27.5
Scusate se creo una discussione dal nulla ma non sapevo cosa cercare precisamente....ho un giant talon 3,forcella suntour xcm con bloccaggio al manubrio,3×9 deragliatori posteriore alivio, anteriore altus,guarnitura molto scarsa penso,dato mi sa non sia Shimano... comunque vorrei apportare delle modifiche e vorrei un consiglio se cambiare prima tutto l'insieme di guarnitura, deragliatori,e pacco pignoni,(avevo intenzione di montare un 2×11-12 SRAM)... oppure cambiare prima la forcella per montare una rockshox 30 silver,una manitou Comp...o qualcun'altra se potreste consigliarmene altre a prezzi sui 150-200 euro.
Grazie in anticipo
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.463
2.826
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Quella mtb è molto entry level. L'investimento che vorresti fare, trasmissione e forcella, io lo metterei x cambiare in toto la mtb(magari anche un buon usato). Una forcella da 150€ non cambia molto rispetto a quella che hai già. Sicuramente anche le ruote andrebbero cambiate..
 

Ale______Pani

Biker novus
28/6/19
6
0
0
20
Uta
Visita sito
Bike
Elios Spirit 27.5
Quella mtb è molto entry level. L'investimento che vorresti fare, trasmissione e forcella, io lo metterei x cambiare in toto la mtb(magari anche un buon usato). Una forcella da 150€ non cambia molto rispetto a quella che hai già. Sicuramente anche le ruote andrebbero cambiate..
Boh l'ho appena comprata,io personalmente per 150 € in più avrei preso una Scott scale 750 2015 review che sta vendendo un mio amico, però i miei genitori non si fidano dell'usato e quindi mi sono dovuto accontentare... perciò vorrei modificare questa pian piano, perché a meno che non lavorassi e me la comprassi io...mi tocca tenermi questa...
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.463
2.826
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Se le cose stanno così, io la userei senza upgrade. . Nel frattempo monetizzerei. Usati ci sono anche in negozio con la garanzia di legge. Se proprio vuoi una forcella, nuova, guarda su rcz. Spesso fanno offerte. Iscriviti e nelle email delle offerte trovi codici sconto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo