Cambiamenti nella sezione Canyon

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...

Condivido quanto hai scritto.

Il forum per Canyon doveva e poteva essere un canale molto più valido di fb per far conoscere i propri prodotti, per dare anticipazioni, consigli e per rispondere in modo adeguato alle critiche.
Cosi come fanno altre aziende ( poche, troppo poche ad essere sincero )

"portava via tempo" ?
Può essere ma non credo; frequento il forum da anni e, le volte che Canyon è stata DIRETTAMENTE chiamata in causa per avere spiegazioni e/o giustificazioni non credo siano state più di 30.
Che mi si venga a raccontare che abbandonano la sezione per quel motivo francamente lo trovo pretestuoso e non credibile.

Voglio sperare che il "resto della baracca" si metta a funzionare bene.
Proprio l'altro ieri leggevo nella sezione Enduro il topic Commencale. Uno scriveva che aveva deciso di prendersi una V4 , anziché una Strive, dopo essere stato trattato "male" sia a Riva sia via mail.

Sono queste le cose che "fanno male" ad un'azienda.

Tanti anni fa, ero direttore di banca.
Lavoravo con tantissime piccole aziende individuali o poco più.
I titolari grandi lavoratori che alle 7 del mattino erano già in fabbrica e alle 8 di sera dovevano ancora tornare a casa.
Facevano ottimi prodotti ma non sapevano gestire la parte finanziaria dell'azienda: a loro interessava solo quanti "pezzi" facevano al giorno/mese/anno.
Innumerevoli volte ho spiegato loro che lavorare non bastava ma che alla fine dell'anno l'azienda doveva avere un utile o era meglio che la chiudessero.
Hanno chiuso tutti !!!

Parafrasando il discorso non basta che canyon faccia ottimi prodotti, non basta che sponsorizzino e vincano gare, è necessario che l'ultimo anello della catena ( assistenza clienti ) sia efficiente come il primo o la catena sarà destinata a rompersi.

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
ora inizia l'anarchia del Boa

Vi siete resi conto di cosa avete combinato..?
Avere creato un mostro.. !! :)

Boa.. Come ho gia scritto.. Come piccolo e umile consiglio..
Quello di ..BLOCCARE LE SEZIONI PRINCIPALI
(Nerve , spectral, i due della strive e aesthetic crew) in modo che non scivolino giù nella pagina e siano sempre in primo piano.

Come aggiungere una nuova sezione NOVITA' E APPUNTAMENTI CANYON .. Per rimanere aggiornati e sopperire all'uscita di canyon dal forum.

E poi un collegamento con i blin blin .. Per non perderli .. Nonostante la voglia di apparenza e orgoglio di portare i colori del cac griffati canyon.. Anche da parte di noi novellini

Ps. Concordo pienamente con sten.

Con canyon x le questioni personali di assistenza.. Che devono per forza passare direttamente da loro e non dal forum.

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
Speriamo che riuscite ad abituarvi al mio "senso d'ordine"

Qualcosina ora la ho cambiata, spero che i cambiamenti siano graditi.

Per ora ho l'idea, che ogni bici abbia il suo thread, dove ci vanno fatte tutte le domande riguardo a quel modello.

Fa un certo effetto vedere il tuo nick colorato di "verde"

Condivido la decisione di Marco; congratulazioni

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
Boa congratulazioni, te lo meriti tutto!
Però ora basta con i complimenti, ti aspettano lavoretti leggeri, come eliminare tutti i nostri interventi OT nel topic Nerve....due o tre annetti credo basteranno, se inizi immediatamente...

Non ci deve nemmeno pensare; quegli OT sono il fluido vitale di questa congrega di pazzi

Reactions: nosferato

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive

I thread dedicati ora son tutti in rilievo, vuol dire, che non scendono più.

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Come ho detto sarebbe opportuno

BLOCCARE LE SEZIONI PRINCIPALI all'inizio della pagina.. E poi lasciare libero spazio alla Ciancia.. Succo e linfa vitale di qualsiasi forum

Bravo Boa

Ora manca la sezione Novità e appuntamenti canyon ;)

Ps. Piuttosto limitare dr. Zivago ad un massimo di 2 th x poter scegliere la sua Nerve.. :) ahhhahha .. se continua cosi.. Facciamo colletta e scegliamo noi x lui.. :)

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Come ho detto sarebbe opportuno

BLOCCARE LE SEZIONI PRINCIPALI all'inizio della pagina.. E poi lasciare libero spazio alla Ciancia.. Succo e linfa vitale di qualsiasi forum

I thread, Nerve, Spectral 2016, Strive 2011-14, Strive 2015-16, CAC, Torque sono già bloccati all'inizio della pagina.

Tutti i thread dove davanti c'è scritto In rilievo restano all'inizio della pagina. I thread in rilievo fra di loro cambiano le posizioni a varia dell'ultimo post, un vero blocco non esiste.

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized

Bravo Boa..Perfetto cosi.
Dovevano solo stabilizzarsi le posizioni.

Manca la sezione novità e eventi canyon..
Che secondo me non sarebbe male :)
Figurati se vado a vedere sul sito canyon quando fanno i test bike fiere o altro ;)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo