Camber 2012 o Stumpjamper 2012

boost

Biker novus
28/5/11
35
0
0
Treviso
Visita sito
Bike
Trek Remedy 7 2017
non si tratta di ''tamponi'' ma di distanziali. Come sulla Reba, basta togliere o mettere i distanziali per andare a modificare la corsa, quindi i 120mm sono effettivi.

esatto sono i distanziali... li ho visti togliere coi miei occhi quindi non sto dicendo una cosa buttata lì a caso.. cmq ognuno è libero di fare alla bici ciò che vuole e di pensarla come meglio crede.. è proprio questo il bello! :)

cmq grazie del consiglio babylonboss, è interessante quella piega manubrio ed ha un prezzo ragionevolissimo!
 

Osvalopez

Biker popularis
31/10/11
81
0
0
Maleo
Visita sito
ciao a tutti, è possibile modificare le forcelle di una mtb senza comprometterne geometria e prestazioni?
es. io vorrei prendere una camber che ha 120 di escursione, se in futuro decidessi di montare un'escursione maggiore è fattibile?
Grazie!
 

fafa67

Biker serius
16/11/07
228
0
0
MILANO.MARITTIMA
Visita sito
ciao a tutti, è possibile modificare le forcelle di una mtb senza comprometterne geometria e prestazioni?
es. io vorrei prendere una camber che ha 120 di escursione, se in futuro decidessi di montare un'escursione maggiore è fattibile?
Grazie!

errore la camber ha 110 di escursione!!potresti anche farlo, dipende quanto di escursione, il troppo fa male e scompensa il retrotreno della bike, io l' avevo fatto con la mia specy m4 full, dietro montavo una fox da 80 e davanti avevo regolabile, 90-100-110-120 della manitou....a 120 mi si scompensava chiaramente la mtb!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo