Camaldolenji

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Gran bel giro oggi nel parco delle foreste casentinesi ospiti di Pilla e Carra.
Alla fine giro bello duro 46x1780 (la Pilla 2020!!)
Colori e sentieri favolosi. Discese veramente ganze grazie ai sentieri aperti/riaperti da quei "terrible two".



Due foto

La splendida faggeta sopra all'Eremo
38346.jpg


La band: in senso orario Pilla, Delne74, Kiko, Nofix, Carra
38389.jpg


L'inarrestabile Pilla
38353.jpg


Panorama verso Lierna

38354.jpg


Poche altre qui:
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=2942
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
Ieri sera ho notato che era 1/11/11...con tutti questi uno non poteva che essere una giornata memorabile!!!!!!!!!
grazie al duo carra-pilla per l'ospitalità, a buon rendere...nel senso che ci si torna ;-)
La variante cimitero va affrontata...
Il corpetto ruota commosso ringrazia per il suo ultimo giro...:'(
belle foto fabio...un po' troppe!!!!!!!!!!!
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
La variante cimitero va affrontata...
Il corpetto ruota commosso ringrazia per il suo ultimo giro...:'(
Ad affrontare la variante cimitero, ci ha già pensato la tua ruota mi sa.
Ieri s'è passato proprio una bella giornata. Digerire funghi e prelibati dolcetti nella corta per l'Eremo non ha prezzo!

Chissà il capoccia Carra cosa tirerà fuori per il 2012. Per ora ha le idee confuse. La manovalanza attende (ma stronca sul nascere le idee più malsane).
Quando volete, il Camaldolenji vi aspetta!
:celopiùg:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
salve moto perpetuo pilla!!!!!!! la stiacceria, quella vera dal 1927, rimarrà un ricordo indelebile e sicuramente gli farò visita in futuro, la digestione per me no problem, sono altri che soffrono certi passaggi...:spetteguless:
Il carra ha tutto l'inverno per riordinare le poche idee e confuse ;-)
Ma non vi vedo iscritti al botolo's day...:-(
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
Aggiornamenti sul giallo della scomparsa del mozzo.
Oggi il macabro rito del riconoscimento seguito dall'autopsia.
Il mozzo è deceduto all'incirca alle 16:45 di martedì 1/11/2011 su di un'erta salita.
Le cause del decesso sono da attribuire all'arresto di un martelletto, il corpo non presenta segni di violenza, molto probabilmente il malore è stato provocato dallo stress di una vita sregolata...
Si attende il parere dei familiari per l'espianto di alcuni organi....
Il corpo sarà tumulato in un barattolo di yogurt vipiteno da 1KG dove, tra l'altro, giace un cambio, un forcellino spezzato e tante altre piccole vite spezzate...
No nipples ma opere di bene...:prega:
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Aggiornamenti sul giallo della scomparsa del mozzo.
Oggi il macabro rito del riconoscimento seguito dall'autopsia.
Il mozzo è deceduto all'incirca alle 16:45 di martedì 1/11/2011 su di un'erta salita.
Le cause del decesso sono da attribuire all'arresto di un martelletto, il corpo non presenta segni di violenza, molto probabilmente il malore è stato provocato dallo stress di una vita sregolata...
Si attende il parere dei familiari per l'espianto di alcuni organi....
Il corpo sarà tumulato in un barattolo di yogurt vipiteno da 1KG dove, tra l'altro, giace un cambio, un forcellino spezzato e tante altre piccole vite spezzate...
No nipples ma opere di bene...:prega:
Una bella giornata rovinata da si triste accadimento :ueh:
Buttala !!!!!!!!!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
urca cosa mi son perso.. bel tour in una giornata meteospettacolare.

Ebbravi, dato che un vi ripiglio (visti cotali pedalatori che un siete altro), un po' di sano rosicamento ce l'ho :-)

O banditi, v'aspetto, mozzi o mezzi, a Poti!
Nik
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
Aggiornamenti sul giallo della scomparsa del mozzo.
Oggi il macabro rito del riconoscimento seguito dall'autopsia.
Il mozzo è deceduto all'incirca alle 16:45 di martedì 1/11/2011 su di un'erta salita.
Le cause del decesso sono da attribuire all'arresto di un martelletto, il corpo non presenta segni di violenza, molto probabilmente il malore è stato provocato dallo stress di una vita sregolata...
Si attende il parere dei familiari per l'espianto di alcuni organi....
Il corpo sarà tumulato in un barattolo di yogurt vipiteno da 1KG dove, tra l'altro, giace un cambio, un forcellino spezzato e tante altre piccole vite spezzate...
No nipples ma opere di bene...:prega:
RIP.
E'stato visto un tipo con sospetta aria da macchina da guerra aggirarsi nei paraggi del defunto. Dice sia sospettato di omicidio preterintenzionale.

Ma non vi vedo iscritti al botolo's day...:-(
Al botolo's day? Sarà presente almeno una delegazione di famiglia, variamente composta da un botolo autentico (:up: )e uno taroccato (:down:).
 
Urca, menomale mi son defilato prima dell'ultima salita, le scene di violenza mi impressionano sempre.
Bella giornata e soprattutto memorabile la stiacciata di Camaldoli, valida come sempre, certo è che il servizio al tavolo era un pò carente, sul cffè poi..... vero Carra?
Grazie del bel giro e delle foto, tenete sempre presente che se Pilla e Carra presidiano Camaldoli, io "curo" la zona Badia Prataglia, chi volesse farci un giro mi faccia un fischio.....
 
gioventu', è fattibile ora questo? ci sono problemi, chiusure o altro? grazie mille!

Ciao è sicuramente fattibile, non ci sono chiusure (frane etc.). I sentieri sono normalmente ben tenuti nel Parco ma trattandosi di inizio stagione ancora non sono spazzolati come lo saranno a fine estate. SI tratta di avere un'attenzione in più per i rami spezzati, al limite dovrai scavalcare qualche albero caduto.
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
molto bene, grazie mille!
mi sono preso una traccia del Nencio, fra un paio di settimane voglio farlo, sperando nel buon meteo.
Se la traccia è quella che penso, la discesa finale da Poggio la Mazza (cai 78) è sempre più sciupata, non dico infattibile, ma non divertente. A meno che nell'ultimo anno non l'abbiano spianata...:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo