Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis

con tutti codesti impegni ,l'unica soluzione e' andare di notte 8-)

tanto e' abituata la tua meta' ...........e' sempre come se non ci fossi :buonnatalepirletta:

tomb

Biker spectacularis

ho visto che a volmiano il n°8 arriva anche superato la fattoria fino a li non sono andato xche' il sent che rimette sulla strada del leccio e' bello tostoe abbandonato. venerdi si prova lo oo fino a case mattiano poi si decide che fare se asfaltare o cosa :-?

ti strideano le gomme??? o se facevi 40 all'ora??? se in discesa vai come con il vito ho capitoooo............. :buonnatalepirletta:

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
tomb ha scritto:
c'e' nessuno x il 31-1-2 x un giro fr?????ma che fine avete fatto????siete rimasti sotto al pandoro 8-) :buonnatalepirletta:
Per il 31 mattina mi prenoto per il giro FR.
Fammi sapere ora e luogo del ritrovo.
Ciaux.

Se incontri 2 con specialized....siamo noi.
Tempo fa ho rotto anche la catena, magari c'eri anche tu.

Alla prossima

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Rock ha scritto:
Dovrei smaltire qualche panettone.
Domattina dove andate?
Ci troviamo alle 9 alla cementizia a Calenzano, salita furgonata fino al piazzale della fonte dei seppi, poi in bici fino alla croce in cima a Morello despues a capofitto fino in fondo.
Dato che non so la disponibilità dei posti nel furgone ( senti Tomb ), potresti farti trovare direttamente alla Fonte dei Seppi.

tomb

Biker spectacularis
stamani abbiamo provato il sent del pensionato,quello che dalla croce di ferro arriva al gualdo.il primo pezzo bello ,dopo aver attraversato la strada che sale a morello e fa' il giro intorno al cono,e' a tratti scalini alti e curve strette,ma molto strettepeccato che non tutto si fa' sopra,altrimenti sarebbe un bel percorso.

D@rio

Biker forumensus

Ciao Mitico, non dirmi che c' era anche lo Sherpa , l'ho beccato all' una di ieri notte, per fargli gli auguri, con la sirena a tutto foo per le vie della metropoli :-?

D@rio

Biker forumensus
Il sentiero del pensionato, non so perchè mi fa pensare a lui!!! :eek:

tomb

Biker spectacularis

del pensionato un tubo...............se non sei lesto ti ribalti a bestia 8-) lo sherpa non viene quando facciamo queste uscite, e' un tipo tranquillo

essere in servizio il 31-12 e' un suicidio............. :buonnatalepirletta:

D@rio

Biker forumensus

Lungimirante .... Epico Sherpa!!! :-?
Altrimenti rischierebbe di perdersi le indimenticabili nottate in servizio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo