• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
pezzey ha scritto:
portatevi dietro un pò di soldini perchè io e Farnafa sìè messo la sbarra con passaggio a pedaggio, specialmente per quelli con la bici nuova....

ehheheh ok, ma noi s'ha il farnafa che ci fa passare!! benissimo anche passare da cercina, così Mistercarnia è + agevolato. comunque direi di concludere le adesioni domattina, per avere maggiori conferme!!

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
bambini merendaa!!!
bella giornata el kaiser mi pare dalla mattina grigia. io direi alle 14.30 al solito campo del doccia, per poi salire verso cercina e incontrare il roccia. si fa un pò di bitume fino al consigli poi si guarda.
ora,stanno riasfaltando il viale 20 settembre, ossia quello dove è sito il campo del doccia, e no so se sia accessibile come luogo d'incontro. eventualmente dove vi andrebbe bene se il doccia non è raggiungibile?
ad esempio via fratelli rosselli, che è la strada che gira verso castello prima dell'incrocio del doccia...insomma vediamo un pò, a me le 14.30 sembrano perfette per un bel giro

Rudy63

Biker cesareus
Billo ha scritto:
ora,stanno riasfaltando il viale 20 settembre, ossia quello dove è sito il campo del doccia, e no so se sia accessibile come luogo d'incontro.
ora gli ha la bici nòva e gli ha paura d'un po' di catrame, va 'ia va 'ia Billo !!!
Se possibile vediamoci sopra al Doccia, cmq ci si sente per cell casomai.
Alle 1430 dovrebbe andarmi bene, dipende dai casini sul lavoro, ma mi sto difendendo come un leone. A che ora volete tornare ?
@Mistercarnia: te non hai il cell ma noi sì... se ce la fai o ti metti d'accordo col Roccia o ci chiami da un telefono.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
si credo di si Stefano, quindi ci si potrebbe vedere direttamente allo strettoio verso le 14.50. comunque ci si aggiorna in mattinata anche via cell!!

@ Rudy63: Oh duro, e lo dicevo per chi viene in macchina con la bici su iccofano, che per arrivare li deve fare iggiro delle sette chiese!!!!
ps. anche per non incatramare la mi bici eh

se vieni in bici e non in macchina, si potrebbe fare un giro bomba con paterno e volmiano, così poi sei in zona home. sennò si guarda dopo, se non va via sta nebbia si ride!!!

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito
allora io sono alle 14,30 all'incrocio sopra il campo del Doccia almeno Billo unnicatrama la bici nova

se ho qualche problema chiamo Rudy sul cell

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
Mmass, ho comprato le bombe di carbo in fialette per starti dietro...me le metto tipo collirio!!!
ho anche il raffio per agganciarmi al tuo tubo sella in casi drastici...

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
A serpiolle downtown, c'è il bivio a sx in salita per il ristorante Lo Strettojo.
Ci si trova li, si puo provare la variantina "dimortipruni" x salire a Cercina con meno asfarto, l'ho già fatta con Billo, ce la disse il mio collega "il Maresciallo" che l' aveva scoperta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo