Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
Rock ha scritto:
Ci si può aggregare?
Però alle 8.30 non so, ma le macchine dove le lasciate a Morello?
A che ora si ritorna?

L'appuntamento è tassativo alle 8:30 (per essesere a pranzo +/- a casa ) al cementificio di Calenzano vicino uscita A1.
Ci si vede lì e ci organizziamo sul posto con le auto e furgone.
Per ulteriori particolari bisognerebbe sentire il local TOMB :eek:

tomb

Biker spectacularis
mario il sub ................porta acqua :-?

ho sentito tutti ,qui non piove x ora :-? ritrovo cementificio di settimello o calenzano ,come volete.....uscita a1 ,sx facendo la rotonda passare sotto la a1 -prox rotonda a sx 700mt stop ci siete

usciti dall'a1 ce' quella rotonda a grullo c'e' sx e dx chiaramente per girare intorno sx altrimenti fate il giro della prox rotonda :???:

sono a cena a m.te morello tengo sott'occhio il monte x la pioggia :-?

nessuno

Biker popularis
9/11/04
72
1
0
navacchio
Visita sito
eccoci al resoconto
giornata partita maluccio, nebbia e pioggerella ci avevano quasi scoraggiato :???: :???:
ma poi una volta in cima tutto si è aperto o-o o-o e giù
in pratica una bella mattinata con discese scorrevoli anche se un po sporche

da rifare anche sul bagnato
ciao cice

tomb

Biker spectacularis
giornata all'insegna del freeraider puro..............ho ancora le spine nelle mani x avere dimenticato i guanti a casa :???: mattinata con i pisani che son venuti a morello, la notte precedente ha piovuto e la mattinata bella umida %$)) ma il sentiero anche se molto scivoloso si e' rivelato molto piu' divertente ,con tutte quelle sguisciate a dx e sx ,sembrava una motard :? purtroppo il vento fortissimo della domenica precedente aveva divelto tutto ,si sembrava cavalli da ostacoli da quanti alberi abbiamo saltato :???:
comunque ci siamo divertiti molto anche xche' la compagnia si adatta a tutto bene ,e questo e' un requisito essenziale x una bella girata fr

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
compagnia bella (apparte zok e tomb) quindi uscita spettacolo!!!

nessuno puzzava un po di merda di ciuo, per questo l'ho mandato con l'altra macchina!!!!!

giro da rifare a tutto foo con l'asciutto, anche se bagnato rende bene uguale

alla prox!!!

PS
il ginocchio ha retto quasi bene.

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
mi pare abbiano anche le proteziono ,lasciano le auto alla cementizia
ho visto specialized e cannondale??[/quote]
Ciao Tomb, li ho trovati stamani, salivano su per Secciano, poi una volta arrivati a Valibona, gli ho parlato del forum e del fatto che erano "ricercati". Mi hanno detto che conoscevano il forum, ma che non lo seguivano molto, penso che si faranno vivi. o-o
Ciao

tomb

Biker spectacularis
mauro66 ha scritto:
mi pare abbiano anche le proteziono ,lasciano le auto alla cementizia
ho visto specialized e cannondale??
Ciao Tomb, li ho trovati stamani, salivano su per Secciano, poi una volta arrivati a Valibona, gli ho parlato del forum e del fatto che erano "ricercati". Mi hanno detto che conoscevano il forum, ma che non lo seguivano molto, penso che si faranno vivi. o-o
Ciao[/quote]

ben fatto mauro cosi guarderemo di aumentare la carovanafr fr della "piana"

@secco m.....a di mulo non ciuco a me pareva che il cice puzzasse anche sul serra,e non c'erano muli..............forse aveva pestato zok?????

la prox volta parto armato di motosega e machete apro prima tuttio i varchi poi si va' a tutto foooo

@fraska ma che hai fatto...........sei rotto di nuovo????

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
o brutti merdaioli di pisani e fiorentini e grossetani (dimentico qual1 ???)
avete inquinato tutto il morello con i vostri sfiati superiori e inferiori %&$%§ e date la colpa a me
Se guardate bene la foto del ciuco vi sembrerà di essere davanti allo specchio

@Tomb
la prox volta che organizzi vai lì il giorno prima e pulisci tutti gli escrementi dei tuoi simili ....

basta altrimenti ci oscurano ......

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE

ben fatto mauro cosi guarderemo di aumentare la carovanafr fr della "piana"

@secco m.....a di mulo non ciuco a me pareva che il cice puzzasse anche sul serra,e non c'erano muli..............forse aveva pestato zok?????

la prox volta parto armato di motosega e machete apro prima tuttio i varchi poi si va' a tutto foooo

@fraska ma che hai fatto...........sei rotto di nuovo????[/quote]
Non di nuovo, ma di VECCHIO!!!
La solita caviglia, solo che il medico mi ha detto di fare riabilitazione e di non sforzarla troppo, perciò se vengo con voi mi rirompo di sicuro, pazzi sciagurati.
E vi ripiglio.....vi ripiglio!
Ciao e a presto.

Gassino

Biker serius
15/6/03
186
0
0
58
firenze
Visita sito
Salve a tutti,
mo fà molto piacere che vi siate divertiti ( e si legge), mi fà un pò meno piacere venire a conoscenza di tutto questo soltanto oggi, anche perchè utlimamente non ho molto tempo per venire sul forum.
Credo che molti di voi avessero il tel e magari avrebbero potuto fare una chiamata al sottoscritto o forse erano tutti fuori uso???
Non prendetelo come un rimprovero voglio sempre bene a tutti voi e sono felice che vi siate divertiti, morello è sempre morello, magari la prossima volta vi potrebbe venire in mente di telefonarmi.
Sò che non sono molto presente ai vari giri che fate, il motivo principale è che "non pedalo", sono un ex xcountrysta anni addietro ero un buon pedalatore ma per svariati motivi personali, che è inutile spiegare, non posso montare quasi più in sella (fondamentalmente per il tempo che non ho) quindi mi limito a partecipare alle giornate dedicate esclusivamente alla discesa o zone limitrofe.
Non per questo non mi piace la compagnia, soprattutto la vostra, rivedo sempre molto volentieri facce come: il secco, tomb, Zok, tutti i pisani, il fraska, e chiedo scusa a coloro che non ho nominato, e magari qualche volto nuovo, fà sempre piacere conoscere nuove persone.
Comunque se vi sentite chiamati in causa, non prendetevela, questa è solo per dire: " ehi raga, ci sono anch'io, anch'io ho voglia di rivedervi", il mio tempo sarà sempre poco e forse sarò costretto a dire di nò a molti dei vostri inviti (se ci saranno), però farebbe piacere sentirsi del gruppo anche se non sono spesso sul forum, non ultimamente.
Ciao a tutti :eek:

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
@Gassino : giusto te....un mio amico stà organizzando una manifestazione
di promozione della MTB per i bambini. Il tutto dovrebbe svolgere qui
a Livorno su un campetto stile Minicross.
Posso contare su di te ed eventualmente su qualche altro funambolo
a 2 ruote ?
Fammi sapere.
Grazie
Ciao

P. S. : l'invito è sottinteso che sia esteso a tutti!!

Gassino

Biker serius
15/6/03
186
0
0
58
firenze
Visita sito

fammi sapere tempi e modi e farò il possibile! E' una promessa!
il mio cell 3355346210 (altrimenti facciamo come sopra)

ps non sono un manico ma per dei bambini forse riesco a fare qualcosa, chiamami

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid

tomb

Biker spectacularis
@gassino

se non hai visto il post mi spiace ,ma non posso farci nulla ,e neanche avvertire tutti quelli che non rispondono xche' hanno 1000 problemi
sara' x la prox, anche io a campo cecina son rimasto a piedi ma pazienza,il cell mio lo hanno tutti :-?

non e' una risposta polemica, ma solo come sono andate le cose. ciao gass alla prox :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo