ho capito l'andazzo
come il 601 di Torbole?? ma voi mi volete male :shock:
Python ha scritto:ho capito l'andazzo
Python ha scritto:@Tomb ma ce la faccio a starvi dietro o scendete da qualche dirupo? :shock:
se è fattibile per le mie possibibilità, domenica mattina potrei aggregarmi.
per il meteo previsto un bel freddo, precipitazioni deboli...magari qualche fiocco
o-o
*DUCCIO* ha scritto:fr o xc???ma quando???vi dobbiamo dare una mano con zok per organizzare??? :eek:
Con voi me la rislogavo unaltra volta, conosco i miei polli!tomb ha scritto:azzzz!!!! giornata da regata!!!! x arrivare a morello con andature in pianura da paura 14 km max :???: sui cavalcavia anche meno :? saliti sommaia cerchiamo rifugio sul cacciatore alto x prendere il "biagioni" dove abbiamo trovato le orme del fraska, senza ritrovarlo sul percorso :-? in cima a morello dopo la f.te dei seppi c'e' quell'incrocio di sentieri ,li era proibitivo in bike ti stiantava in terra di brutto.caliamo al vecchio ranch andiamo di bolina e ci passa lo scafo della q8 a tutto fooo ,tentiamo di stargli dietro ma inutilmente con quel vento nel sotto bosco da paura alberi divelti, rami in terra a iosa.in cima al biagioni ,dove c'e' l'antennone dell'enel sembrava di avere la metropolitana sopra la testa :sad: comunque un giretto classico e non male .
abbiamo trovato massimo anche lui sul biagioni al riparo del vento
@fraska x fortuna ti faceva male la caviglia :-? :-? :-?
Fraska ha scritto:Con voi me la rislogavo unaltra volta, conosco i miei polli!tomb ha scritto:azzzz!!!! giornata da regata!!!! x arrivare a morello con andature in pianura da paura 14 km max :???: sui cavalcavia anche meno :? saliti sommaia cerchiamo rifugio sul cacciatore alto x prendere il "biagioni" dove abbiamo trovato le orme del fraska, senza ritrovarlo sul percorso :-? in cima a morello dopo la f.te dei seppi c'e' quell'incrocio di sentieri ,li era proibitivo in bike ti stiantava in terra di brutto.caliamo al vecchio ranch andiamo di bolina e ci passa lo scafo della q8 a tutto fooo ,tentiamo di stargli dietro ma inutilmente con quel vento nel sotto bosco da paura alberi divelti, rami in terra a iosa.in cima al biagioni ,dove c'e' l'antennone dell'enel sembrava di avere la metropolitana sopra la testa :sad: comunque un giretto classico e non male .
E' che sono partito da solo per provare la forca, poi sul Biagioni ho trovato degli amici del manila e sono andato con loro a fare un pezzo che non conoscevo ( e che non ritroverò più ) e son tornato a casa.
Domenica prox sono tutto tuo se mi vuoi ancora! :eek: :eek: :eek:
Biga Nuova???tomb ha scritto:Fraska ha scritto:Con voi me la rislogavo unaltra volta, conosco i miei polli!tomb ha scritto:azzzz!!!! giornata da regata!!!! x arrivare a morello con andature in pianura da paura 14 km max :???: sui cavalcavia anche meno :? saliti sommaia cerchiamo rifugio sul cacciatore alto x prendere il "biagioni" dove abbiamo trovato le orme del fraska, senza ritrovarlo sul percorso :-? in cima a morello dopo la f.te dei seppi c'e' quell'incrocio di sentieri ,li era proibitivo in bike ti stiantava in terra di brutto.caliamo al vecchio ranch andiamo di bolina e ci passa lo scafo della q8 a tutto fooo ,tentiamo di stargli dietro ma inutilmente con quel vento nel sotto bosco da paura alberi divelti, rami in terra a iosa.in cima al biagioni ,dove c'e' l'antennone dell'enel sembrava di avere la metropolitana sopra la testa :sad: comunque un giretto classico e non male .
E' che sono partito da solo per provare la forca, poi sul Biagioni ho trovato degli amici del manila e sono andato con loro a fare un pezzo che non conoscevo ( e che non ritroverò più ) e son tornato a casa.
Domenica prox sono tutto tuo se mi vuoi ancora! :eek: :eek: :eek:
forse domenica (xche' sabato sono sul serra)rinnovo la biga nuova
Miiii........come te la tiri!tomb ha scritto:ho sostituito la scapin x una xc full %&$%§
Fraska ha scritto:Miiii........come te la tiri!tomb ha scritto:ho sostituito la scapin x una xc full %&$%§
Marca, modello, peso ecc. ecc. Ok?
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
tomb ha scritto:Fraska ha scritto:Miiii........come te la tiri!tomb ha scritto:ho sostituito la scapin x una xc full %&$%§
indivina indovinello .che marca ho preso e che modello????
k-k-k-d-l 100mm ant 100 post ....dai non sei lontano :eek:
cencio ha scritto:tomb ha scritto:Fraska ha scritto:Miiii........come te la tiri!tomb ha scritto:ho sostituito la scapin x una xc full %&$%§
Kona King Kikapu De Luxe... :-? Hovintoquaccheccosa?
fabio m ha scritto:Tomb quello che hai incontrato al riparo dai venti domenica sono io. :-?
tomb ha scritto:cencio ha scritto:tomb ha scritto:Fraska ha scritto:Miiii........come te la tiri!tomb ha scritto:ho sostituito la scapin x una xc full %&$%§
Kona King Kikapu De Luxe... :-? Hovintoquaccheccosa?
miiiii hai studiato ultimamente ,invece di fare finta di lavorare :shock:
il premio sabato sulla sugheraia.
@fraska gt verde come quella del mio collega di uscite