• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Una rapida salita si può fare da Serpiolle su verso San Silvestro (fatta con Billo e Ray Fausto), lì si allunga il brodo con la siNpatica variantina single-track di Radio Cora (fatta con Rudy, ma in senso contrario) e siamo a Cercina. Forse è la strada +veloce, chi viene da Sesto può trovarsi a Doccia e bitumare fino a Serpiolle, Billo conosce il punto d'incontro, che poi è in paese al bivio per lo Strettoio.

Una volta in quota si gira quanto ci pare (ripetitore? tedesco morto?), e poi sarebbe bellino scendere da Baracca o da Leonardo, e dal sentierino che abbiamo fatto (dimorto a piedi) ieri Billo e io. Qui però ci vuole Pezzey per tracciare ammodino. Scesi da lì si potrebbe scendere verso valle facendo altri single-track che a volte faccio, però bisogna essere lì x capirsi.

Pezzey, Roccia, vi alluzza? è una proposta, si potrebbe fare martedì.

Fraska, adelante, ven con nosotros.

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
bel giretto e compagnia divertente... di DOPATI!!!
nella salita io facevo le bolle dagl'orecchi mentre c'era qualcuno (senza fare nomi: Billo ) che faceva le impennatine ridacchiando, ì Roccia che diceva "io sò ì + vecchio" e nì frattempo allungava chiacchierando come se nulla fosse con ì Farnafa, Rudy63 con la borraccia di ferro sennò quella di plastica gli si buca, da icchè ci mette dentro !!!!

ganzo, mi son divertito un monte, anche se un vu m'avete dato nulla dicchè vu prendete.... egoisti!

Allora per martedì + che bene ì giro di Farnafa (te l'appoggio ), lo 0 all'insù l'è potente assai... anche se mi sa che vi aspetto in piazza a Cercina o in cima a Radio Cora perchè almeno verrei con ì cancellino da friraidde.
dal Leonardo si può fare anche ì 3, se ì gara vu l'avete già fatto..

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
si, le pennatine le facevo alla fonte dei seppi, quando ormai le sostanze dopanti erano padrone del mio corpo. prima ero come al solito ostaggio del mio cardio che ho debitamente spento alla vista di Caronte che mi invitava sulla barca, in prossimità della torrigiana.
in ogni caso, spero proprio di esserci martedi per un altro giro divertente come ieri. Bella compagnia ragazzi!!!

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
OK ragazzi, ci aggiorniamo nei prossimi giorni. Io se fra oggi e lunedì ce la faccio andrei a piedi a pulire lo 0 dove sbuca dal lato della cascina del carlone (si chiama così??), lì c'è quel pezzettino finale di 20 mt. che si è riempito di pruni roba da matti :???: .................e ci vo con le forbici da giardino e tiro via quelli + ignoranti, almeno ci si passa senza sgangherarsi (gliè un passaggino ganzo), sennò si sbuca al piazzale l'è uguale................

Rudy63

Biker cesareus
pezzey ha scritto:
bel giretto e compagnia divertente... di DOPATI!!!
Rudy63 con la borraccia di ferro sennò quella di plastica gli si buca, da icchè ci mette dentro !!!!
sie... e m'ha fatto così effetto la roba che sulla pietraja son cascato da ritto (in salita... )
@ Farnafa e Billo: sulla stessa salita i'Pezzey saliva tra 'sassi pareva una biscia, maremma cignala, o che gni si spianavano davanti ?

pezzey ha scritto:
Allora per martedì + che bene ì giro di Farnafa (te l'appoggio ), lo 0 all'insù l'è potente assai...
mi ci vedo verso le quattro e mezzo di martedì a lavoro:
"Tarapia tapioca, ora devo proprio andare come fosse antani... dove ? eehhh c'ho una supercazzola prematurata, ci vediamo domattina con scappellamento a destra..." :-P

@Farnafa, se vai domani sera a fare giardinaggio forse ci sono anch'io, fammi sapere.

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Rudy63 ha scritto:
mi ci vedo verso le quattro e mezzo di martedì a lavoro:
"Tarapia tapioca, ora devo proprio andare come fosse antani... dove ? eehhh c'ho una supercazzola prematurata, ci vediamo domattina con scappellamento a destra..." :-P

oppure con il vocione del Sassaroli, ai colleghi:

Chi ha visto la Madonna??
Elettroencefalogramma BI-POLARE!!!!
Cinque applicazioni giornaliere di AFASOL forte!!!!
Loro basiti e te via :-?

Rudy63 ha scritto:
@Farnafa, se vai domani sera a fare giardinaggio forse ci sono anch'io, fammi sapere.

Stefano grazie ma sono andato stasera, ho deciso tutto al'ultimo, alle sette e mezzo ero a casa ho preso la Tubidastufadale e sono salito (da casa mia per la forestale é un volo), e zac zac zac ho pulito un po' il passaggino, levato le marruche e i pruni. Ora si fa meglio. M'é presa così!!! :-P

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE

La prossima volta ci fai du sponde e du droppes ( naturalmente pluralis ); e vai di liscio!!!
Grassie!

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Rudy63 ha scritto:
sulla stessa salita i'Pezzey saliva tra 'sassi pareva una biscia, maremma cignala, o che gni si spianavano davanti ?.
m'ero messo d'accordo co ì Fraska che s'era nascosto incima e mi tirava con una lenza da tonno....

apppppproposito... Fraska, che ti sembra ì modo... icchè ti piglia la Farzite?
se martedì tu manchi ti fo davvero i capelli come i mia.....

Rudy63

Biker cesareus

Fraska, vieni ! L'altra vòrta m'avevan promesso tu' mi tiravi a me con la lenza... 'nvece m'è toccato di piggialla dimòrto !

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
E vengo, e vengo!
@Pezzey: I capelli come i tuoi e me li son belle fatti, così un corro rischi!

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
Cosmico!!
Simo a noi non ci freghi, sulle pettate pareva tu avessi una moto da trial!!!
l aprossima volta si da un occhiata all'interno del camelback eh!! :-P

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
allora signori, come siam messi per domani pomeriggio?
io alle 18.30 sono in grado di inforcare il mezzo, quindi, via alle adesioni per il giro di domani, con orari e luogo di incontro!

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike

Se oggi MisterCarnia e Jastep non mi troncano sarò presente!
Ci si aggiorna domani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo