che c'è varcuno pe un giro verso le 18:45 stasera guys?
io una fonte di ciliegio la foe
Billo ha scritto:che c'è varcuno pe un giro verso le 18:45 stasera guys?
che la vieni a digerire stasera ?Farnafa ha scritto:Rieccomi, intasato di paella.
AlfA' ha scritto:@ batfab:
vedo che hai modificato una immagine di google earth...l' hai fatto con photoshop o te lo permette il programma?
batfab ha scritto:Sono stato a gironzolare sul Morello parcheggiando l'auto poco prima del Vecciolino. Ho fatto il Rompistinchi, il sentiero 11 che si interseca con il 12, il 6 che riporta sopra al Vecciolino. Volevo provare il sentiero delle Orchidee, ma nessuno me lo ha saputo indicare, dove caspiterina parte?
Billo ha scritto:Stefano welcome back. anche io ho da smaltire le decine di cuba libre ingurgitati al mare nel weekend e le abbuffate di pesce.
io ci sono mercoledì e giovedi ci son senza problemi, ma non domani.
@ Stefano Rudy63: sentiamoci quando vuoi, giro tranquillo stasera per mettere un pò in moto le gambe!!
Billo ha scritto:Stefano welcome back. anche io ho da smaltire le decine di cuba libre ingurgitati al mare nel weekend e le abbuffate di pesce.
io ci sono mercoledì e giovedi ci son senza problemi, ma non domani.
Provo a spiegartelo venendo da Firenze...Fraska ha scritto:Scusatemi ma qual'è il campo di Doccia o dove diamine vi trovate?
Thanks!!!
Farnafa ha scritto:ragazzi, mercoledì ci sono, giovedì anche, ci sentiamo per fissare. Chi siamo? noi tre immagino, c'è anche Sugar Ray Fausto?
GDM ha scritto:io c'ho una mezza front, vecchia,rugginosa e scricchio-lente ma che ce la fo a tornare a casa vivo?
Farnafa ha scritto:GDM ha scritto:io c'ho una mezza front, vecchia,rugginosa e scricchio-lente ma che ce la fo a tornare a casa vivo?
A noi che tu abbia la litespeed in titanio o il cancello rugginoso non ce ne frega nulla!
Che tu vada forte o piano anche meno, tanto anche noi si va piano, e la regola è: chi arriva prima aspetta.
L'importante è fare banda e divertirsi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?