Grazie Woody,
spero di esserci il 16 e magari qualche volta vengo sul Montalbano.
E' la zona di Vinci, vero?
Ciao
spero di esserci il 16 e magari qualche volta vengo sul Montalbano.
E' la zona di Vinci, vero?
Ciao
Una domanda per voi profondi conoscitori della Calvana.....
Questa discesa è fattibile??? fate conto che ho una bici da xc...
fare si fa',come ti dice giustamente il cangia,bisogna vedere anche le tue capacita' tecniche piu' che altro dove una cava c'e' un bivio,a dx vai dove siamo finiti con il cangia e li volevo portare da un'altra parte...pensa te quanto e' facile sbagliare,a sx si attraversa un'oliveta saltando il recinto con apposite scalette fatte di proposito e si va a pizzodimonte e poi giu'Una domanda per voi profondi conoscitori della Calvana.....
Una domanda per voi profondi conoscitori della Calvana.....
E' vero si sbaglia facilmente .
Puoi trovare una traccia gps sul sito del Giovobike che da Poggio Castiglioni scende per la vecchia strada di servizio della cementizia . Il sentiero numerato che scende a Pizzodimonte è bellino a piedi ma sconsigliabile in bici (fosse solo per dover scavalcare due volte la recinzione dell'oliveta ) , ci sono delle strade senza uscita tra le voragini delle cave e se sbagli strada puoi sì scendere a La Macine , ma passando dalla scalinata che fu costruita per gli operai dellle cave . Son circa 900 gradini larghi una quarantina di centimetri ..
http://www.castellani.prato.it/scuole/seciolo/cammina/trekking/poggio/htm/montagna.htm
Si volendo si fa tutto , anche il San Baronto con la Bmx brakeless se uno è bravo e c'ha gambe , però io mi diverto di più a pedalare che a scaraventare la bici al di là di una palizzata per scavalcarla .
non voglio sapere quanti alberi son caduti in questi giorni...
fosse veronon solo a doccia, a l'osmannoro vola di tutto, anche cinesi!
fosse vero
ciao contax
spero tu abbia preso la palla al balzo per "stiacciarli"ciao tomb! per la precisazione, sono volati in terra mentre erano in due su una bicicletta!
spero tu abbia preso la palla al balzo per "stiacciarli"