Io ho un rally a Prato, e putroppo sono di service...se nò venivo a provare la bullet...
o-o
Forse noi Rampikini, abbiamo deciso cosa fare domenica, niente Calvana, andiamo a fare il sentiero 7 di Morello, P.gio Trini, P.gio Capannelle, P.gio Capannaccia e giù fino a Cerreto Maggio, poi da lì vedremo,ho sentito Pezzey e mi ha consigliato di provarlo perchè bellino.
Pezzey mi ha detto che è percorribile e che non dovrebbe essere infrascato, i cani di Cerreto sono quelli legati sulla strada? Se sono quelli non abbiamo mai avuto problemi proprio perchè sono legati, altrimenti vuol dire che non ho capito quali dici.belino ma infraskato,occhio ad i cani lupo alla casa di cerreto
Pezzey mi ha detto che è percorribile e che non dovrebbe essere infrascato, i cani di Cerreto sono quelli legati sulla strada? Se sono quelli non abbiamo mai avuto problemi proprio perchè sono legati, altrimenti vuol dire che non ho capito quali dici.
I'CANGIA ha scritto:Abbaiano solo quando passa Tomb, forse perchè un gli garba la su bicicletta.
Pezzey mi ha detto che è percorribile e che non dovrebbe essere infrascato, i cani di Cerreto sono quelli legati sulla strada? Se sono quelli non abbiamo mai avuto problemi proprio perchè sono legati, altrimenti vuol dire che non ho capito quali dici.
Ciao Mauro
Penso tu voglia sapere solo della parte dopo Pescina, perché il primo tratto Tedesco->Pescina lo conosci di sicuro!
Dunque è abbastanza carino, a tratti divertente, quasi completamente in discesa. Ci sono solo un paio di strappi prima di Cerreto Maggio. L'ultima volta l'ho percorso a febbraio ed era stato appena tagliato il bosco dopo Morlione, quindi abbiamo dovuto farci una cinquantina di metri (in discesa) con la bici in spalla a causa delle frasche a terra.
Per il resto è aperto e senza frasche. Se ti serve ho la traccia.
Un bel giro sarebbe: Tedesco-tutto il 7b attraversando p.Trini e P.Capannelle fino a Capannaccia, da lì prendere a sx il 7 fino a Cerreto, proseguire in salita fino ad incrociare lo 00 che viene dal gennaro. Prenderlo a sx per andare a prendere il 9 e seguirlo tutto fino a Pianettole per poi scendere incrociando a metà il Ciliegio e seguirlo ancora fino a sbucare poco sotto S.Maria a Morello.
Valida alternativa al primo tratto del 7b è salire fino alla Selletta per poi prendere il sentiero 61(mi sembra) che è stato appena riaperto (parte sulla sinistra appena preso il tratto dello 00 verso la seconda punta) e ti porta a metà strada tra P.Capannelle e Capannaccia.
Saluti
Simone
belle parole Volpegiò, era tanto che non lo consultavo e l'hanno ingrandito parecchio! degno di stare nella mia firma!
Dai Billo vieni anche te così si guarda di fare un bel gruppo, dai che si prova a convincere anche Pezzey, così ci fà da cicerone!!!bello questo. l'unica cosa che mi preoccupa è che quel versante, essendo poco battuto, sia ormai ingoiato dalla vegetazione!
pezzey sa na sega,c'e' passato per sbaglio prima della comunione,se lo hanno ripulito ora non so,fino ad 1 anno fa era infrascato,e sulla strada trovammo quello del cai che pitturava i riferimenti dei sentieri,e ci disse che non lo ripulivano quasi mai xche' poco usato,come quello che facemmo che va alla f.te del perino,che parecchi di voi un sanno nemmeno che esiste
dopo il torrentello risali,poi trovi una casa in cima e il sentiero passava al lato sx e ora lo hanno deviato a dx,e se ti appoggi alla rete arrivano 2 lupi non indifferenti,e la signora che abbaia piu' di loro
i cani sulla strada di cerreto e' una vita che ci sono,da quante volte ci son passato un mi c@gano piu'. x me il sentiero e' bello ma selvaggio,cosi evitate di stare sempre sul biagioni
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?