• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Bello il tuo sito.
Ma, scusa, i quadri li hai fatti te?
Se si, sei bravissimo, i melograni mi hanno stupito!
Un po ci nazzico anche io, ma non come quelli.

Voi in toscana potete ancora girare con i ciclisti corti... qui da noi stamattina c'erano 3°... (

Si Fraska, i quadri sono alcuni di quelli che ho fatto in passato. Quello dei melograni è dai soceri a Campi, appeso in soggiorno. Piace anche a me, infatti è tra quelli che voglio rifare. Hai qualche foto dei tuoi?
 

scusa, vediamo se ho capito le foto, partenza sommai, salita fino al ciliegio, poi scendete dal gualdo, risalite dalla fonte dei seppi, fino alla croce giusto? e poi da che parte fate la discesa? (ho fatto un riepilogo lite...)
o-o
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
scusa, vediamo se ho capito le foto, partenza sommai, salita fino al ciliegio, poi scendete dal gualdo, risalite dalla fonte dei seppi, fino alla croce giusto? e poi da che parte fate la discesa? (ho fatto un riepilogo lite...)
o-o
Contax, la prima parte mi sento di confermarla, il resto... dovrei controllare! Se vuoi e puoi farlo, dal link che ho segnalato prima, clicchi sulla freccina in alto a sinistra (ti porta indietro di una pagina del mio sito) e dalla lista puoi scaricare la traccia gps, poi la apri con google earth. Attenzione, la traccia parte e finisce a Campi. o-o
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
bene, ci sarò!!
Contax,provo ad interpretare il giro dal google.
Ciliegio-Gualdo-asfalto-Seppi-Selletta-anello 11-di nuovo giù agli scollini-salita poggio giro-00 fino a ceppeto-asfalto fino a gualdo (o sterrato ceppeto-scollini poi asfalto) e probailmente sentiero dietro la fattoria di morello che scende alle cappelle, poi campi...
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus

cilecca!
dalla Selletta 00 fino croce poi 12, 7b, scollini, P.Giro, 0 fino al Piazzale
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
No! Li ho tutti al MOMA!!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ma è quello che dalla croce si entra in una specie di galleria di biancospino poi scende verso poggio trini?
prima punta comunque no?
si croce de fero si
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo