noi vogliamo solo roba maschia per il kaiser Morello. il resto ci fa onco, e lo demoliamo!!!
Il tonno l'è rosa Fraska! no rosso!
http://www.dhteam.it/Chi siamo/Componenti/Noccioli Simone/Frasca.htm
bada lì nella foto della tua ompèidg tu'pendi da una parte tu pari quello delle previsioni meteo! un s'avea dubbi tu pendessi!
e le pinne gialle dove le mettiamo?
@ Roccia: per sabato il meteo mette acqua, e pare anche parecchia, quindi io posticiperei l'uscita direttamente alla domenica, per essere sicuro di non fare un alzataccia e poi tornare a casa subito.
@ Roccia: per sabato il meteo mette acqua, e pare anche parecchia, quindi io posticiperei l'uscita direttamente alla domenica, per essere sicuro di non fare un alzataccia e poi tornare a casa subito.
poerino roccia,se lo fai alzare presto e viene giu du gocce sta incazzato tutto il wend
io domani cannicciaie ,e domenica se non piove stronkaciui,domenica 21 billo c'e' una garetta dell'invernale a settimelloo-o
ma il @cangia si e' offeso che non lo vedo piu'
cannicciaie, carbonaie...ma t'adassi un pò alle panteraie di montecatini a vedè du fie dell'est, ti si pagherebbero anche noi, con quella pelle di daino che ti ritrovi fra le gambe... (secco insegna...).
il Cangia non interviene più nei nostri post che considera offensivi per l'intelligenza di un normale umano...
cannicciaie, carbonaie...ma t'adassi un pò alle panteraie di montecatini a vedè du fie dell'est, ti si pagherebbero anche noi, con quella pelle di daino che ti ritrovi fra le gambe... (secco insegna...).
il Cangia non interviene più nei nostri post che considera offensivi per l'intelligenza di un normale umano...