Calvana & M.Morello

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
non ancora Stefano, e ho messo anche le rote da gay sopra a quella, speriamo bene!!!
oh, varcuno dei pisesi vuole la epic? informati gnamo giù!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
@ Roccia: per sabato il meteo mette acqua, e pare anche parecchia, quindi io posticiperei l'uscita direttamente alla domenica, per essere sicuro di non fare un alzataccia e poi tornare a casa subito.
 

tomb

Biker spectacularis
@ Roccia: per sabato il meteo mette acqua, e pare anche parecchia, quindi io posticiperei l'uscita direttamente alla domenica, per essere sicuro di non fare un alzataccia e poi tornare a casa subito.

poerino roccia,se lo fai alzare presto e viene giu du gocce sta incazzato tutto il wend:mrgreen:
io domani cannicciaie ,e domenica se non piove stronkaciui,domenica 21 billo c'e' una garetta dell'invernale a settimelloo-o

ma il @cangia si e' offeso che non lo vedo piu':-)
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
poerino roccia,se lo fai alzare presto e viene giu du gocce sta incazzato tutto il wend:mrgreen:
io domani cannicciaie ,e domenica se non piove stronkaciui,domenica 21 billo c'e' una garetta dell'invernale a settimelloo-o

ma il @cangia si e' offeso che non lo vedo piu':-)

cannicciaie, carbonaie...ma t'adassi un pò alle panteraie di montecatini a vedè du fie dell'est, ti si pagherebbero anche noi, con quella pelle di daino che ti ritrovi fra le gambe... (secco insegna...).
il Cangia non interviene più nei nostri post che considera offensivi per l'intelligenza di un normale umano...
 

tomb

Biker spectacularis
cannicciaie, carbonaie...ma t'adassi un pò alle panteraie di montecatini a vedè du fie dell'est, ti si pagherebbero anche noi, con quella pelle di daino che ti ritrovi fra le gambe... (secco insegna...).
il Cangia non interviene più nei nostri post che considera offensivi per l'intelligenza di un normale umano...

con tutte quelle che ho visto a m.no marittima dell'est basta:mrgreen:

il cangia e' rimasto sotto i 100mm si sente extracomunitario:)))::))):
 

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
Lamma,lamma...meno male doveva esser brutto,sembrava dovesse venire giù uno tsunami:-((Invece in manica corta sembrava ancora estate! Però che palle,sono uscito tardi,perchè davo per scontato il nubrifragio e ho girellato da solo sulle colline vicino casa mia...Alla prossima,divertitevio-o
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Originalmente inviato da tomb
poerino roccia,se lo fai alzare presto e viene giu du gocce sta incazzato tutto il wend:mrgreen:
io domani cannicciaie ,e domenica se non piove stronkaciui,domenica 21 billo c'e' una garetta dell'invernale a settimello:prost:

ma il @cangia si e' offeso che non lo vedo piu':-)
cannicciaie, carbonaie...ma t'adassi un pò alle panteraie di montecatini a vedè du fie dell'est, ti si pagherebbero anche noi, con quella pelle di daino che ti ritrovi fra le gambe... (secco insegna...).
il Cangia non interviene più nei nostri post che considera offensivi per l'intelligenza di un normale umano...


Oh Billo . . . . e poi s'è scordato delle cavallaie quel rintronato!!

O un posso stà sempre ai'compiute a risponde alle tu bischerate.
Io c'ho una berva scatenata in garage se un la porto un pò suengiù pè quarche sentiero mi va in depressione.
Vieni pedala carbonaie.
o-o :-?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
...un tranquillo giro, in una tranquilla mattinata con una tranquilla compagnia...questo è ciò che ci voleva per tornare in sella, in scioltezza...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo