Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
Dopo aver fatto Lastra a Signa la scorsa domenica, oggi mi è sembrato quasi asciutto
Grossi problemi di viscidume non ne ho trovati...
ho piegato la catena messa nuova martedi scorso..ho finito al piccolo trotto in 104 posizione in 2h-21m e qualcosaaltro

Papà

Biker ciceronis

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
da buon fenomeno quale sono, sabato mi son mezzo congelato, visto che son uscito con la salopette corta credendo in un minimo di tepore.
a morello, fra vento e freddo stavo per chiamare l'ambulanza!!!
in alcuni punti, dove non batte il sole, persiste ancora qualche sprazzo di neve, mitico dehihooo

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
ragazzi, avete qualche consiglio su sentieri che partono dalla zona di doccia/colonnata?
sto ricominciando a pedalare, e vorrei un pò variare dai miei soliti fonte ciliegio, fonte mezzina, cercina etc.
ad esempio, il biagioni, visto che dista 300 mt da casa mia, sarà duro da fare "a freddo"???
grazie in anticipo!!!!

tomb

Biker spectacularis

duro di sicuro,visto come parte il sent,fai prima un giro verso settimello-quinto ,e poi inizi

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
un altra domanda, ma dove arriva?
ora vo a fare una ricognizione.
l'altra volta mi impaurii per la masnada di cani della casa attigua al sentiero, ma stavolta lo provo

tomb

Biker spectacularis
Billo ha scritto:
un altra domanda, ma dove arriva?
ora vo a fare una ricognizione.
l'altra volta mi impaurii per la masnada di cani della casa attigua al sentiero, ma stavolta lo provo

cani sono in un recinto,no problem, spunta prima 2km della fonte dei seppi ,davanti al sentiero che si va alla f.te dei seppi invece di fare tutto il restante pezzo su asfalto,sulla strada lo vedi a dx c'e' una discesa cementata ripida e con una catena in terra

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
un consiglio per un bel sentiero da fare nel weekend?
oggi provo una breve uscita anche se sono a pezzi causa torneo di calcio a sette.
sabato scorso ho fatto il biagioni, ma son sceso di sella spesso, anche se come pendenza mi pareva tipo la salita di volmiano.
non son + il ghepardo di una volta via!

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it

Vieni al ToscoRaduno
Per la salita sarai in buona compagnia, ed in discesa ci si diverte comunque

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
eheheheh Renzo grazie dell'invito ma ho intenzione di fare un uscita pomeridiana tranquilla su monte morello per poi essere libero a fine pomeriggio. sabato scorso conobbi un ragazzo americano che girava per sesto fiorentino con una specialized, che poi mi disse gli avevano prestato. mi disse che era stato su a morello ma non capii che sentiero avesse fatto.vorrei sapere chi gli aveva prestato una bici del genere, stupenda, colore telaio blu, bella davvero!!

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Era blu o azzurra?Se era azzurra può darsi che fosse la Stumpjumper Fsr Test bike del Poccianti. Se è quella e la vuoi provare non hai che da andare a chiedergli di fartela provare, la tiene lì apposta.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
tomb, forse, ma dico forse, ci sono io.
di che sentiero si tratta?
se posso te lo dico domani, ma devo relazionarmi con la mia signora, e la domenica ha sempre dei piani diabolici (pic nic, vetrine etc)

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
è quel tuo "..si salta il guard rail e giù.." che mi fa paura!!!
non sono un fenomeno in discesa anzi!!!!
comunque te lo dico domani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo