come e' andate??? la pietraia in salita e la discesa successiva erano belle viscide????
AlfA' ha scritto:Dopo aver fatto Lastra a Signa la scorsa domenica, oggi mi è sembrato quasi asciutto
Grossi problemi di viscidume non ne ho trovati...
ho piegato la catena messa nuova martedi scorso..ho finito al piccolo trotto in 104 posizione in 2h-21m e qualcosaaltro
Billo ha scritto:ragazzi, avete qualche consiglio su sentieri che partono dalla zona di doccia/colonnata?
sto ricominciando a pedalare, e vorrei un pò variare dai miei soliti fonte ciliegio, fonte mezzina, cercina etc.
ad esempio, il biagioni, visto che dista 300 mt da casa mia, sarà duro da fare "a freddo"???
grazie in anticipo!!!!
Billo ha scritto:un altra domanda, ma dove arriva?
ora vo a fare una ricognizione.
l'altra volta mi impaurii per la masnada di cani della casa attigua al sentiero, ma stavolta lo provo
Billo ha scritto:un consiglio per un bel sentiero da fare nel weekend?
oggi provo una breve uscita anche se sono a pezzi causa torneo di calcio a sette.
sabato scorso ho fatto il biagioni, ma son sceso di sella spesso, anche se come pendenza mi pareva tipo la salita di volmiano.
non son + il ghepardo di una volta via!
se si andasse sabato mattina???? io nike e ulad possiamo solo sabato....chi viene????tomb ha scritto:sentiero fr salita dal ciliegio -strada-poi prima del piazzale si salta il guard rail e giu'
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?