• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Alle 6.10 allo strettoio a Serpiolle. Siamo passati da stradine e sentieri nelle mie zone, incrociato la bolognese all'altezza del ristorante i 2 gioghi, fatta via delle serre (bellina, costeggia il recinto di villa demidoff). Qui abbiamo interrotto il giro originale che volevo fare, perchè federico aveva mal di testa ed è dovuto tornare verso casa scortato dal fraska. Io e il marshal avevamo ancora tempo a disposizione e siamo saliti fino in vetta facendo un po' di sterro e un po' di bitume.

Ok non è il massimo della tecnica mtb, ma i posti son belli davvero e generalmente più freschi di morello. Se ti va la prox settimana si replica con delle varianti di tragitto per de-bitumizzare più che si pole.
 

Rudy63

Biker cesareus
Billo ha scritto:
direi!!!anche noi molto asfalto abbiamo fatto!!
anch'io ieri ho deciso di mortificare la carne e fortificare lo spirito e sono salito da Travalle su per asfalto fino a Poggio Castiglione (Billo se l'è fatto in discesa e rischiò di volare fuori a una curva...).

Comunque ne è valsa la pena perché, a parte una collezione di visioni mistiche e un bdc-ista che saliva come un garelli truccato (gran gamba davvero !), in cima al poggio ho visto i due majali più grossi che abbia mai incontrato in vita mia (a parte gli iscritti a questo topic s'intende... )
 

tomb

Biker spectacularis

chissa loro quando ti hanno visto se hanno pensato la stessa cosa
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Farnafa ha scritto:
Alle 6.10 allo strettoio a Serpiolle. Siamo passati da stradine e sentieri nelle mie zone, incrociato la bolognese all'altezza del ristorante i 2 gioghi, fatta via delle serre (bellina, costeggia il recinto di villa demidoff).

Bella vero, via delle serre?
Quest'inverno ci ho portato mistercarnia e tutta la banda.
E' ancora interrotta o la recinzione è stata definitivamente abbattuta?
 

Rudy63

Biker cesareus
Gk-Street ha scritto:
O'Grulli!!!!!!!!!!!!!

Domani girettino Ciliegio-Morello e poi si scende dal Guard Rail?

Domani gli è martedì ?
Se sì, per me dovrebbe andare bene in linea di principio, a che ora ? magari m'avvantaggio d'una mezzoretta, così ci si trova in cima...

Per i' Ciùo (lui sa chi è): si sòrte questa settimana o fai coppia fissa solo co' i' Maresciallo ?
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Rudy63 ha scritto:
Domani gli è martedì ?
Per i' Ciùo (lui sa chi è): si sòrte questa settimana o fai coppia fissa solo co' i' Maresciallo ?

Io ci son sempre, grullaja!

@ tutti: si organizza qualcosa di collective, che ne so martedì, mercoledì o giovedì? io mercoledì sono in forse però.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo