• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito

Per esigenze di tempo non abbiamo fatto le Soda (è anche una valida scusa per tornarci), siamo saliti da Gavazzoli fino a Montecucco eppoi tutta Calvana.
Bellissimo.
Monte Maggiore è stato il posto che mi è piaciuto di più...una vista a 360 notevolissima !!!!
Visti diversi caprioli la mattina presto, poi lo spettaccolo dei cavalli bradi in vetta alle cime più alte della girata, sul M.Maggiore e sul Cantagrilli.
Ho toppato la parte finale dell'ultima discesa infilandomi negli scalini invece del dentista....che fava e meno scuso con il mio compare di Calvana, Delne74 che ringrazio !!!!
Alle 13 eravamo a Prato.
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it

bene, ho piacere che vi sia piaciuta spero non abbiate avuto problemi di percorso.. (Gavazzoli un l'ho mai sentito dire.. o dov'é? al ponte di pietra sul Bisenzio?)
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Oggi grande Morellata con il mio timme della Rokka, Ginori-Biagioni-Seppi-Poggio al giro-Brigante-Gualdo-Ciliegio-Rocce-Cappelle, giro per tutti loro inedito, gliè piaciuto un monte.. straordinario panorama dal Poggio Balletto tutto al sole con il mare di nebbia sotto. Abbiamo trovato la simpatica banda di Bike-beat e si è salito i Biagioni insieme. da casa mia 65 km, 3h e 39m. effettivi.
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito

Bene! Con una giornata come ieri la Calvana è una garanzia!
Ma dove hai toppato?? Ci sono degli scalini in fondo alla discesa della cementizia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo