• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Cioè fammi capire, dopo aver fatto chilometri di discesa hai cappottato in pianura su asfalto??
Maiala che fiammata, vedo ancora Will, cercare di non ridere...
Ce l'hai presente, il pezzettino di asfalto in discesa prema di imboccare il sentiero delle cappelle, ecco, Will era avanti, e giustamente s'è fermato in perpendicolare, per abboccare il sentiero, io che arrivavo, stavo guardando, il tubo del ks, per vedere se mi era andato tutto giu...rialzo la testa, e vedo Will davanti a me a mezzo metro, in traettoria piena...pinzata violenta, e ribaltamento a 180 gradi...proprio come un imbecille.........
 

lucbarn

Biker superis
9/12/04
371
0
0
66
prato po
Visita sito
Dio bono, averlo saputo ci si vedeva da qualche parte....m'avrebbe fatto piacere rivederti, se penso che il primo giro in mtb l'ho fatto con te alla croce arcana...ti ricordi il casco....


Mi avrebbe fatto piacere anche a me! mi ricordo.. mi ricordo! Ne hai fatta di strada ! ora mi dicono sei uno spericolato ...e vai forte in salita.... il casco con l'abbigliamento e la specy fanno il resto.
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
via! bisogna zappettare quel pezzo di asfalto e magari metterci un paio di salti, così è troppo pericoloso!
 

lucbarn

Biker superis
9/12/04
371
0
0
66
prato po
Visita sito
morello
Citazione:
Originalmente inviato da leopra
Dio bono, averlo saputo ci si vedeva da qualche parte....m'avrebbe fatto piacere rivederti, se penso che il primo giro in mtb l'ho fatto con te alla croce arcana...ti ricordi il casco....



Sei più stato in Mtb a fare quel giro (croce arcana) ??
 

L'ho sempra detto che il Ks è un troiaio....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo