• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.461
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Speriamo che i tagliatori del bosco non abbiamo distrutto il 2 c

io spero che si passi senza tanti graffi, un paio di mesi fa mi sembrava tutto liscio

però peccato volevo dire che 'azz domani al bike park vincigliata c'è gran movimento, e la mia bike è a terra peccato.....
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Bada bello Obelix!
Bel giro col Leo oggi che dopo aver fatto l'8 abbiamo abbandonato a case mattiano,causa "essere alle pompe".beccata caccia alla lepre,poera bestia...
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.461
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Bada bello Obelix!
Bel giro col Leo oggi che dopo aver fatto l'8 abbiamo abbandonato a case mattiano,causa "essere alle pompe".beccata caccia alla lepre,poera bestia...
Appunto peccato che mezzo ve lo siete perso ... Poi Monte Gennaro discesa poi verso le croci e bel sentiero poi Collina etc etc
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bada bello Obelix!
Bel giro col Leo oggi che dopo aver fatto l'8 abbiamo abbandonato a case mattiano,causa "essere alle pompe".beccata caccia alla lepre,poera bestia...
Per cui dall'8 avete svoltato a dx per il 9? come sono percorribili o infrascati? divertenti?
se invece prendevate il 9 verso Pianettole come sarà, presumo infrascato, c'è nessuno che lo ha fatto di recente?
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.461
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Per cui dall'8 avete svoltato a dx per il 9? come sono percorribili o infrascati? divertenti?
se invece prendevate il 9 verso Pianettole come sarà, presumo infrascato, c'è nessuno che lo ha fatto di recente?
8 a destra perfetto l ultimo tronco l abbiamo tolto oggi
8 a sx infrascato ma si passa l ho fatto ad agosto .. Sarebbe da pulire il moment e ora... Te pero mi Devi dire quiche strada li in zona .. Lo so che le Sai
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Domani veniamo sul Morello, ci ritoviamo alle 8.30 al Las Vegas.
Se qualcuno si vuole aggregare vorremmo provare la nuova Pianettole mi potete dire da dove si prende?
Grazie e buona girata a tutti.
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Si Mauro vuoi venire anche tu?
Mi piacerebbe vedere la tua Scarab in azione.

magari ci becchiamo in giro, io sono con i miei compagni Rampikini, se ti ricordi il Pianettole originale, fai la prima parte e arrivi a Pianettole, dove c'è anche il cartello, da lì imbocchi la seconda parte, quando arrivi al pratone che guarda la Calvana, vai ancora avanti, c'è un tratto in discesa sulla roccia, lì a metà tieni la sx poi segui il sentiero
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
se ti vuoi aggregare domani o anche in un altra occasione noi ci troviamo alla Casa del Popolo alle 8,30, altrimenti potesti approfittare della Bruskettata che facciamo domenica 4 dicembre al rif.Gualdo, in questi giorni apro un topic per pubblicizzare l'evento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo