si cacciatore al contrario bau...basta spingere in salita!
ecco vedi che c'è qualcuno che le sa le strade.... esatto fast per bucature perchè cai 8 è cattivo
io porto anche gli attrezzi (sega a nastro) c'è un paio di tronchi da levare....
Cacciatore al contrario...
Speriamo che i tagliatori del bosco non abbiamo distrutto il 2 c
io spero che si passi senza tanti graffi, un paio di mesi fa mi sembrava tutto liscio
però peccato volevo dire che 'azz domani al bike park vincigliata c'è gran movimento, e la mia bike è a terra peccato.....
Si ma lo spettacolo lo terrà in Roveta.....:)
Appunto peccato che mezzo ve lo siete perso ... Poi Monte Gennaro discesa poi verso le croci e bel sentiero poi Collina etc etcBada bello Obelix!
Bel giro col Leo oggi che dopo aver fatto l'8 abbiamo abbandonato a case mattiano,causa "essere alle pompe".beccata caccia alla lepre,poera bestia...
Per cui dall'8 avete svoltato a dx per il 9? come sono percorribili o infrascati? divertenti?Bada bello Obelix!
Bel giro col Leo oggi che dopo aver fatto l'8 abbiamo abbandonato a case mattiano,causa "essere alle pompe".beccata caccia alla lepre,poera bestia...
8 a destra perfetto l ultimo tronco l abbiamo tolto oggiPer cui dall'8 avete svoltato a dx per il 9? come sono percorribili o infrascati? divertenti?
se invece prendevate il 9 verso Pianettole come sarà, presumo infrascato, c'è nessuno che lo ha fatto di recente?
lì in zona dove?8 a destra perfetto l ultimo tronco l abbiamo tolto oggi
8 a sx infrascato ma si passa l ho fatto ad agosto .. Sarebbe da pulire il moment e ora... Te pero mi Devi dire quiche strada li in zona .. Lo so che le Sai
Domani veniamo sul Morello, ci ritoviamo alle 8.30 al Las Vegas.
Se qualcuno si vuole aggregare vorremmo provare la nuova Pianettole mi potete dire da dove si prende?
Grazie e buona girata a tutti.
Si Mauro vuoi venire anche tu?il Pianettole originale lo conosci?
Si Mauro vuoi venire anche tu?
Mi piacerebbe vedere la tua Scarab in azione.