• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

StenOlympia

Biker superis
10/3/09
453
1
0
everest
Visita sito
ragazzi mi descrivete comè la salita di javello?
tutta, partendo da montale e arrivando fino alle cavallaie, mi interessa soprattutto sapere comè il terreno: sconnesso, pietre, ghiaia , terra battuta?
lo chiedo perchè ho appena messo per la prima volta i pedali spd e se è sconnesso , batto il muso in terra ogni 10 metri
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek


E' tutta pedalabilissima, è come una forestale per gran parte, poi tende un po a stringersi e diventa più sconnessa, ma non dovresti avere problemi con gli attacchi e soprattutto se caschi non voli giù da dirupi, è larga.
Se non ti senti sicuro per gli spd schimano esistono delle tacchette (quelle delle scarpe) che sono più facili da sganciare. Le contraddistingue un numero, lo si legge sopra) solitamente i pedali li vendano con il "51" se metti un "56" ti aiutera tantissimo.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
zazà;4915340 ha scritto:
io domani mattina un giretto penso di farmelo (dove ancora non lo so.. sono in vacanza e quindi mi va bene tutto)...


Ciao lore, penso di pedalare il pomeriggio, o merc o giovedì con raul, forse zona incontro, vieni con noi?
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito

Pensa... questa nn la sapevo...
 

shapo

Biker superis
io sono andato stamani ,con la mia prima full (un antro mondo) fatto pianettole,roccia ,lea.Il roccia non l'avevo mai fatto ma quando si arriva al borgo di morello in do si deve andare? perche io ho continuato sul cai 10 ma praticamente è tutto un rovo, poi la "lea" è in stato d'abbandono,con dei pilloli " messi apposta? " lungo il sentiero
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek


ormai e vi conoscono ....... uscire con te e raul ....è da infarto ....vù andate troppo forte !!!

No, sie, oggi s'è fatto un giro tranquillo, (più raul tranquillo con la bici leggera...) veramente bellino all'incontro, ci siamo anche un po persi e un po infrascati in una variante del Leo, però alla fine i nostri bei 30 km con 900 metri di dislivello si sono tirati fuori.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale

gnamo o che vi perdete all'incontro ?!? un dico nulla

domani o dopo domani giro sui monti di punta ala, ve lo dico io cosa vuol dire esplorare !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo