• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
ieri sera bella serata in compagnia,e pizza bona!!!!

stanotte,mi ha rimugunato il tempo per andare a sestola,cosi stamani alle 6.30 ci sono andato ,ho inforcato la moto e viao,e alle 8 ero gia' al lavoro, non ci crederete......
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
perchè all togheter unn'andate in culo? confermo cercina-sestola 1h e 40minuti, ma tanto ragionare con voi l'è come accostare "lavoro" e barto78

Senti ero l'unico che non ti aveva infamato, ma dato che mi tiri in causa e ho pure guardato dove cavolo è sto posto ti dico che almeno che un tu c'hai il motore truccato a quel coso verde ramarro la cosa più probabile è che data l'età tu abbia visto male l'ora di partenza o d'arrivo, compra uno di quei bei orologioni con i numeri grandi grandi!
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus

difatti vedo che in pieno orario di lavoro ti stai sudando lo stipendio!!!!!
 

tomb

Biker spectacularis
perchè all togheter unn'andate in culo? confermo cercina-sestola 1h e 40minuti, ma tanto ragionare con voi l'è come accostare "lavoro" e barto78


difatti vedo che in pieno orario di lavoro ti stai sudando lo stipendio!!!!!


 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Sabato penso di essere a luco con i pheori, domenica tutti al mare?
Io dovrei esserci e penso di girellare un po..temperature permettendo..

p.s.
Certo sul forum quelli sudati marci di lavoro non è che ce ne sia poi poi tanti, vero Simo?
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
ancora non so se vado al mare o meno. scrivo qui se ci sono vai.

gnamo ma vai al mare tanto che vuoi fare girare su morello con questo caldo ?!?
ieri sera per provare sono uscito come un bischero alle ore 23.00, pantaloncino da casa, canottiera, faro e sono andato a serpiolle a farmi due discese sterrate sotto la luna quasi piena... beh faceva caldo come in città... da abolire la mtb d'estate sotto i 1000mt
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito

a Poggio Balletto ieri sera alle 23 faceva parecchio fresco!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo