bella vita sortire alle 17.00, dio boie.
Che frescura ieri sera.......grazie per la serata compari!
Quali erano le tre barzellette?
1. quella della fava e del panino
2. quella della rana
3.
3. 1 ora e 10 Cercina - Sestola
Quella dell'armadio dell'Ikea.Quali erano le tre barzellette?
1. quella della fava e del panino
2. quella della rana
3.
perchè all togheter unn'andate in culo? confermo cercina-sestola 1h e 40minuti, ma tanto ragionare con voi l'è come accostare "lavoro" e barto78
Senti ero l'unico che non ti aveva infamato, ma dato che mi tiri in causa e ho pure guardato dove cavolo è sto posto ti dico che almeno che un tu c'hai il motore truccato a quel coso verde ramarro la cosa più probabile è che data l'età tu abbia visto male l'ora di partenza o d'arrivo, compra uno di quei bei orologioni con i numeri grandi grandi!
perchè all togheter unn'andate in culo? confermo cercina-sestola 1h e 40minuti, ma tanto ragionare con voi l'è come accostare "lavoro" e barto78
Senti ero l'unico che non ti aveva infamato, ma dato che mi tiri in causa e ho pure guardato dove cavolo è sto posto ti dico che almeno che un tu c'hai il motore truccato a quel coso verde ramarro la cosa più probabile è che data l'età tu abbia visto male l'ora di partenza o d'arrivo, compra uno di quei bei orologioni con i numeri grandi grandi!
difatti vedo che in pieno orario di lavoro ti stai sudando lo stipendio!!!!!
ancora non so se vado al mare o meno. scrivo qui se ci sono vai.
Leo, il meteo non è dei migliori e al mare con il nuvolo che cazzo ci fo...
poi mica comando io.
gnamo ma vai al mare tanto che vuoi fare girare su morello con questo caldo ?!?
ieri sera per provare sono uscito come un bischero alle ore 23.00, pantaloncino da casa, canottiera, faro e sono andato a serpiolle a farmi due discese sterrate sotto la luna quasi piena... beh faceva caldo come in città... da abolire la mtb d'estate sotto i 1000mt