Va bene il tempo fa schifo, ma l'è un mortorio però!
Fammi tirare un po su sto topic altrimenti e si retrocede nella seconda pagina!
Il tempo andrebbe anche bene.... l'è che sono a lavorare!!!
Va bene il tempo fa schifo, ma l'è un mortorio però!
Fammi tirare un po su sto topic altrimenti e si retrocede nella seconda pagina!
Per me può andare!!
La sbarra dei seppi non si può aprire vero??
ma non sarebbe meglio aspettare che tiri vento a bestia per far cadere tutto il pericolante e non doverci ritornare? Comunque va bene tutto ho motosega,zappa,rastrellino e cesoie.
Può essere un ragionamento giusto, anche se il problema non è facilmente risolvibile...
Vediamo quanti siamo e si decide cosa fare.
Se siamo pochi si può andare di motosega. Altrimenti giù di zappa a modificare il ciser sotto-strada!!
No non si può, poi quando ci si vede ti spiego. Per m, e va bene andare a fare 11 e 11b, ma non sarebbe meglio aspettare che tiri vento a bestia per far cadere tutto il pericolante e non doverci ritornare? Comunque va bene tutto ho motosega,zappa,rastrellino e cesoie.
per me si può andare, dopo la nevicata e il vento che ha tirato ...
si sale dall 11b e si toglie tutto
Allora OK per venerdi!
Ore 9 ai seppi??
c'è da fare anche il single che corre parallelo alla forestale fino al tedesco morto...
Per giovedi? si pedala?
Vai aggiudicato venerdì alle 9 ai seppi porto anche mazzuolo e scalpello per sistemare qualche punto roccioso sull'11b che risulta poco scorrevole.
In futuro ci sarà da pensare anche ad un'opera di spostamento sassi su alcune pietraie che con le piogge sono diventate fiumi in piena e sono impercorribili in salita. In particolare ho notato questo problema sul 5b e sulla parte bassa della strada romana che andranno recuperate giusto lo spazio per la traccia più agevole.Ma questo,visto che non occorrono attrezzi, può essere pianificato anche andandoci in bici se siamo in diversi diventa una bischerata.
marcoa77 ha scritto:c'è da fare anche il single che corre parallelo alla forestale fino al tedesco morto...
Per giovedi? si pedala?
te lo do io il mazzolo, ma nel capo!
a me sembra scorrevole, basta togliere i tronchi di legno (magari sostituiamoli con dei tronchi di fica)
:
Stamattina siamo venuti sul Morello. Siamo saliti dalla Fonte del Ciliegio e poi, modificando il percorso previsto causa pioggia, scesi dal Biagioni durante il quale abbiamo incontrato un bel gruppo un pò disgregato. C'era qualcuno di voi?
Comunque era bello viscido il Biagioni rendo onore a chi l'ha fatto in salita.
Io facevo parte del gruppo :-D super viscido! Ma fattibile!Duracell ha scritto:Stamattina siamo venuti sul Morello. Siamo saliti dalla Fonte del Ciliegio e poi, modificando il percorso previsto causa pioggia, scesi dal Biagioni durante il quale abbiamo incontrato un bel gruppo un pò disgregato. C'era qualcuno di voi?
Comunque era bello viscido il Biagioni rendo onore a chi l'ha fatto in salita.
Qual'è la ruga? Da dove la si prende?SergioI ha scritto:Oggi ho provato la Ruga: bello! A me ricorda certi tratti della Linea Pezzey.
Salendo dal Biagioni e finendo con il sentiero che porta alla cava, per un giretto da poco più di un'ora è perfetto.
Qual'è la ruga? Da dove la si prende?