• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Ma non stare a venire Fabio!
Morello ringrazia per l'attaccamento ma farti venire da Firenze Sud mi sembra esagerato...
Rimani prenotato per un bell'intervento di trailbuilding quest'inverno vai!!
Marco ha ragione!grazie Fabio! ma non ne vale la pena a quell'ora sai che traffico tu ti becchi e poi è roba da poco in un'oretta o due si fa tutto!
Ok, allora sarà per la prox.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
calma piatta oggi qui sopra eh !!

c'è qualcuno per ven. pom oppure sabato? o siete tutti in preparazione per sestri ?
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
calma piatta oggi qui sopra eh !!

c'è qualcuno per ven. pom oppure sabato? o siete tutti in preparazione per sestri ?

Ciao leo, io ven pome quasi quasi uscivo, ma sono indeciso se prendere quella da corsa, però te proponi poi vedo!
Neanche mi voglio sfondare le gambe però.
Ma te non vieni sabato?Ci vuole un ottima scusa, in provincia di prato e firenze non ci sarà quasi nessuno, siamo tutti là!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Leo,burraie sabato?

bravo dio bono!
si può fare!

anzi se hai voglia di pedalare si può fare il giro lungo lungo con parecchio parecchio asfalto.... keep in touch

@barto, ven. pom. si può fare almeno un par d'ore, vengo con la scalpel e vedrai un 30km c'entra tutto
sestri mi fa un pò fatica e poi avevo capito che il giro era di domenica ed io non ci sono
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
ottimo Lore! io però non ho giurisdizione li, attendiamo Leonets.

io pensavo di partire senza macchina, cioè di fare un giro ampio, trasferimento via asfalto firenze - sieci - m.lin del piano - galiga, poi inizio sterro sentieri cai piuttosto ampi con nessun rischio di intoppi per vegetazione etc etc, facciamo tutto tutto il crinale cioè aceraia m.te rotondo ripaghera ed usciamo all'olmo via discesa standard oppure dai laghetti; dall'olmo si può scendere giù via caldine (poco sterro) oppure risalire pratolino e discesa di morello a scelta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo