Calvana & M.Morello - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cubicus

Biker superis
19/12/09
345
0
0
45
Firenze
Visita sito
Mettetevi d'accordo su come volete le 3 punte, così poi le faccio. ;-)

Cambierò la scritta da 'Lupi di Morello' a 'Fucina di Morello' e poi mi dedicherò alla maglietta in vettoriale, prendendo come template quello di Biciclista che ho usato per le nostre. :-)
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Mettetevi d'accordo su come volete le 3 punte, così poi le faccio. ;-)

Cambierò la scritta da 'Lupi di Morello' a 'Fucina di Morello' e poi mi dedicherò alla maglietta in vettoriale, prendendo come template quello di Biciclista che ho usato per le nostre. :-)

grazie cubicus per il lavoro che stai facendo, ragazzi si potrebbe omaggiare di una maglietta come socio onorario !
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
36
Firenze
Visita sito
Secondo me con la luna diventa troppo dettagliato e poi il morello assomiglierebbe più ad una nuvoletta. Ma il mio è solo un parere da 'esterna' ;-)
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
allora, mi impongo:
il lupo va benissimo
la scritta deve essere: La Fucina di Morello (anche se preferisco come è adesso, con scritto sopra Morello,e sotto in basso Fucina di eroi) senza scritto Lupo di...
Complimenti comunque a Cubicus per la pazienza e la capacità di mettere in grafica le nostre idee!
 
allora, mi impongo:
il lupo va benissimo
la scritta deve essere: La Fucina di Morello (anche se preferisco come è adesso, con scritto sopra Morello,e sotto in basso Fucina di eroi) senza scritto Lupo di...
Complimenti comunque a Cubicus per la pazienza e la capacità di mettere in grafica le nostre idee!

Sono d'accordo anche io sul lupo, almeno come immagine, perchè ogni gruppo che si rispetti ha una mascotte e motto poi i lupi a Morello ci sono per davvero:il-saggi: E la fucina rimane il motto. Vedi le nane il loro motto o grido di battaglia è foco alle nane e la loro mascotte è l'anatra (nana).

ps il logo sopra è di un gruppo di bikers scozzesi.
 

tomb

Biker spectacularis
:nunsacci: Ma non ho capito perchè non si deve ricreare il vero profilo di morello che è con le due punte esterne più alte...

Poi ripeto, soprattutto ai più vecchi frequentatori di Morello (Billo, Pezzey, Roccia): Questa storia dei lupi è nata da un quarto d'ora. Siamo sempre stati la Fucina e il resto del forum ci identifica con questo nome. Che senso ha chiamarsi Lupi?? (nome trito e ritrito fra l'altro)

Il logo va benissimo, ma scriviamoci FUCINA DI MORELLO e chiuso!! :medita:


vero marco
 

cubicus

Biker superis
19/12/09
345
0
0
45
Firenze
Visita sito
Eccolo con il nome modificato e le punte fatte giuste (credo) :-)

logomorellofucina.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo