Calvana & M.Morello - parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sabato mattina il tempo pare buono, quindi:
doccia-biagioni (strano...) o sennò strada romana-seppi-british columbia-7 ma non per interno-cerreto maggio-monte gennaro-cupo poi si decide da dove tornare.
che ne dite, o Morellici?
partenza ore 8.30, astenersi perditempo.

Io mi aggrego come "rookie", poi lascio e torno indietro appena le gambe mi mandano a f.....o,
p.s Doccia dove?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
vieni rookie,doccia al campo di calcio in viale xx settembre! però segui qui fino a sabato perchè ci sta che cambino orari e catzi e mazzi!
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Ho visto che stà nascendo un nuovo bikepark alle Cappelle, ci ero passato 15 giorni fà e non li avevo visti, complimenti al costruttore, i due salti sono proprio ben fatti e si integrano molto bene nell'ambiente senza essere troppo vistosi.
 

simosesto

Biker popularis
10/10/09
94
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
:spetteguless: Quella strada bianca è a senso unico da ceppeto verso gli scollini... non puoi farla nell'altro senso!!:arrabbiat::smile:
Battutona per dire che sa di poco come discesa...
Per il resto ti ha già risposto Billo.

(Auguri di pronta guarigione)
si lo so ke fa abbastanza cacare,ma a volte la faccio per andare a trovare parenti a serpiolle e mi son rotto le pelotas di fare asfalto da ceppeto.
 

zazà

Biker ciceronis
sabato mattina il tempo pare buono, quindi:
doccia-biagioni (strano...) o sennò strada romana-seppi-british columbia-7 ma non per interno-cerreto maggio-monte gennaro-cupo poi si decide da dove tornare.
che ne dite, o Morellici?
partenza ore 8.30, astenersi perditempo.

More details please...
che differenze ci sono rispetto al maRzagro di sabato scorso? Dov'è stò monte Gennaro che sulla cartina nun lo vedo?? Ritorno per sFarto?
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
zazà;3811772 ha scritto:
More details please...
che differenze ci sono rispetto al maRzagro di sabato scorso? Dov'è stò monte Gennaro che sulla cartina nun lo vedo?? Ritorno per sFarto?

monte gennaro praticamente è sopra Vaglia.
dopo cerreto maggio sul crinale passa lo 00 che porta diritti al gennaro.
per il ritorno non so cosa vogliono fare.
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
@Billo: abbiamo preso la strada che ci hai consigliato tu... effettivamente c'era da spingere per un bel tratto (abbiamo messo piede a terra dal bivio 5 / 5b fino a 100m prima del cartello per piazzale leonardo :omertà: ) ma c'è davvero qualcuno (essere umano s'intende :hahaha: ) che riesce a farla tutta in sella? :maremmac:

Siamo arrivati alla fonte dei seppi e poi raggiunto il mitico piazzale, dove abbiamo avuto l'illuminazione "E ORA??" :nunsacci:
Il nostro splendido piano prevedeva come arrivare in cima ma non come tornare indietro :specc:

Così tramite il gps abbiamo scoperto l'esistenza del "Guardrail" (insidioso ma bello bello!!! :cucù:) e una volta giunti al 3 conoscevamo già la strada..

Ah, proprio all'inizio del Guardrail abbiamo avuto un incontro ravvicinato con un tronco d'albero gigantesco che ci sbarrava la strada :spetteguless:

Direi proprio che per oggi possiamo ritenerci soddisfatti! o-o
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
l'hai detto mago!!
@ amazzone:hai ragione ma vedo con piacere che vi siete fatti strada e alla grande,mitici!!!
@ zaza':questo giro ti assicuro che non c'e' bordello.forse fango però!!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
ma nessuno ha mai fatto il mitico valcenni-kalimano-serpiolle ?

per intenderci quello segnato con i segnali rossi ?!? ... che passa in mezzo ad una proprietà privata ed ha il mitico salto in mezzo alla rete ?!?

roba bella ma attenzione alla proprietà privata.. io l'ho fatto da giù in sù... ma dalla cima in giù c'è modo di evitare.. o meglio di scansare il padrone....

ps: che due maroni queste reti....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo