• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ieri sera giro con lo zio, e la sua zero tituli ss, s'è fatto tutta la forestale sui pedali, ponzando con gli occhi fori come un bove, ma ha trionfato egregiamente.
poi con fede siamo scesi dalla torre di baracca, sentierino nel bosco fino al 5, ormai a buio con un bel freddo siamo rientrati dalla cava.
bel giro, bel freddo, ma "now you are in Morello, each trail will make you feel brand you"!
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
questo sabato prima prova superenduro pro a sestri levante

YouTube - Superenduro sestri levante 2010 ps4 "S. ANNA"

ma in toscana nulla quest'anno?

Quest'anno nisba ( certo che anche l'anno scorso fare Massa Marittima d'agosto ... ) !

Il video fa vedere praticamente tutte le parti meno interessanti del percorso ... tutto il resto è una vera favola.

Vale una trasferta ( magari non con la front ).

Tutankamon sta organizzando un mini-raduno fra 20 gg. per trovare il tracciato pulito e senza pazzi scatenati che ti passano sulle orecchie.
 

tomb

Biker spectacularis

con la front secondo me ti diverti il giusto con tutte le pietre che ci sono,ma se ti piace soffrire bene

io da qualche parte avevo letto di massa m.ma
 

tomb

Biker spectacularis

io invece: ciliegio,tt,cacciatore,cappelle di sesto e casa ,sperando mi passi sta tosse maledetta
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
con la front secondo me ti diverti il giusto con tutte le pietre che ci sono,ma se ti piace soffrire bene

Più che le pietre io soffrirei le pendenze : con la Pitch l'ho fatta quasi tutta a sella alta, ma col frontino io cappotterei venti volte.

io da qualche parte avevo letto di massa m.ma

C'è in calendario Punta Ala a fine settembre.
 

tomb

Biker spectacularis
visto il video,si ,sono i sentieri che abbiamo percorso,quello piu' bello si chiama "le mimose" mi pare,ci sono 2 salti per me infattibili,ma per altri della banda lo erano,ma ripidoni non c'erano,in liguria ci vado spesso,bel posto per girare
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
eh mica semplice!
da li dovresti tornare al piazzale Leonardo e scendere per il guardrail,quello che parte dal
cartello del
parco territoriale di morello,sotto la rai per intendersi.
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
ciao ragazzi,sono ancora fermo ai box per un intervento!volevo sapere,una volta arrivato a ceppeto dagli scollini ke mi consigliate per scendere giu a serpiolle????

Quella strada bianca è a senso unico da ceppeto verso gli scollini... non puoi farla nell'altro senso!!
Battutona per dire che sa di poco come discesa...
Per il resto ti ha già risposto Billo.

(Auguri di pronta guarigione)
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
sabato mattina il tempo pare buono, quindi:
doccia-biagioni (strano...) o sennò strada romana-seppi-british columbia-7 ma non per interno-cerreto maggio-monte gennaro-cupo poi si decide da dove tornare.
che ne dite, o Morellici?
partenza ore 8.30, astenersi perditempo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo