• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
la mountain bike e' codesta Amazzone,bosco puro,sentiero puro,tranquillita' alla base e provare un po' quelli che possono essere i limiti,senno' non evolvi mai,specie nel divertimento.
mi fa piacere che ti piaccia il sentiero,per noi e' mitico!!

Sono pienamente d'accordo anche perché questo è esattamente ciò che cercavo!! Felice di appassionarmi ogni giorno di più a questa "disciplina"!!
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
E se poi non volessi più tornare indietro? Come farebbe il Putt senza di te? noi non saremmo una grossa perdita ma tu sei fondamentale!

Per adesso dimmi chi c'è rimasto del PUTT ... tutti latitano.
Inoltre Monte Morello è un po' fuori mano per me quindi non verrei spesso, quindi non è da considerare neppure un tradimento, però visto che siete lì che fate annusare l'aria, mi avete fatto venire voglia!
Appena Antobike si è sistemato vedrai che verrà spesso con voi.
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito

Guarda che noi siamo delle mine vaganti, siamo distanti da tutto, quindi andiamo ovunque

E poi sai che quando ci vorrai noi verremo volentieri con te

A tal proposito giusto ieri dicevamo di come saremmo curiosi di fare un TT bis per verificare i progressi.. chissà!
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito

Sono certo che siete migliorati (parlo di prestazioni, perchè come simpatia andavate già bene). In uno dei due giorni del w.e. prossimo farò un giro un po' più "pesante" in vista del giro con Mistercarnia, ma l'altro dovrei essere libero, quindi parliamone pure... magari verso giovedi, in modo da avere le idee più chiare (parlo di me)
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Massimo,quando vuoi davvero.
sembrera' strano ma a MOrello non c'e' fango,perlomeno quelle grosse vasche senza fondo. Non esistono,quindi torni pressoche' pulito come quando sei arrivato.
sabato vorrei fare un giro bomba con fango incluso (monte Gennaro),ma da qui in avanti se segui qui troverai il giro adatto,con discese divertenti,tranquille.ti aspetto!
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito

Ti ringrazio tanto, non vedo l'ora di conoscere te ed il resto della compagnia. Seguirò il vostro topic e mi aggregherò quanto prima.
Grazie ancora.
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito

Questo fine settimana abbiamo già degli impegni e pure il prossimo! Si fa dopo il 24 così va meglio per tutti!

E' vero, di fango sulle pendici del morello ieri non ce n'era, pur avendo piovuto il giorno prima!
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Siccome sono pienamente d'accordo e visto che mi state facendo venire voglia, un giorno bisogna che mi ci portiate anche a me!
Appena ritenete che il terreno non sia più troppo fangoso fatemi un fischio, se non disturbo naturalmente.

il bello di morello è che il fango praticamente non esiste e ci sono percorsi per tutti, vieni a trovarci !
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito

Fraska, non mi dire che l'incidente della povera Tara Llanes è stato causato da questo ...............

Te quando ti si rivede a strasciconi pe'Morello con noi??
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
sabato mi tocca venire per espiare il GMM

Oppure potresti proporre (io ti sosterrei) un GMM in senso orario.
Facendo biagioni-fontedeseppi-tedescomorto-sentiero11-00-cerretomaggio-paterno-6-ceppeto-guardrail. (oppure da cerreto, fonteleselve, 7 tedescomorto).
Una volta gnà provallo, si salterebbe la parte dei rovi (8 e 9) ma si completa un giro a 360 in senso inverso.
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Fallo i'bischero una seg@!!
Un ramo in mezzo ai raggi l'è peggio prenderlo a 40 all'ora su un sentiero scorrevole (come ti garba a te) che a 20 all'ora su uno più tennio (come mi garba a me)!!
Phava!!

Allora un tu hai capito una sega, caro il mio Favati!!
A me mi garba andare a 20 all'ora sul sentiero scorrevole!!

Dai retta, il ramo sempre meglio nella ròta davanti che nel baugigi didietro!!
Icchè sarà mai un livido!!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Fraska, non mi dire che l'incidente della povera Tara Llanes è stato causato da questo ...............

Te quando ti si rivede a strasciconi pe'Morello con noi??
Per Tara non lo so com'è andata, ma capita.
Mi rivedrete presto.......molto presto!8-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo