• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
è un peccato perchè il 9 pulito e risistemato sarebbe quasi tutto pedalabile.
mago mi disse che i proprietari non vogliono che sia ripulito

ci sta roccia,la gente e' strana.complimenti per le gambe nella foto


grazie pilla,grande biker,e anche andrea,due persone che si gustano i giri
ci sentiamo un'altra volta ciao
o-o
 

epi74

Biker serius
19/8/07
142
0
0
M.Morello-Firenze
Visita sito
Il 7 come vi dicevo è infattibile nella 2 parte...peccato
oggi ho fatto la prima ma anche lì con i solchi melmosi del trattore ho mo@@olato non poco!
Il monte gennaro con tutte le bestie al pascolo è abbastanza devastato anch'esso!

Non ci rimane che provare l'8B ma ho scarsa fiducia...
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
noi giro esplorativo 7 e 9 ma da non fare,o meglio il 7 non va seguito alla lettera ma verso cerreto maggio e' preferibile proseguire su strada bianca,non su sentiero.

Cioè intendi dire che al Morlione è meglio rientrare sulla strada che da Paterno sale a Cerreto?

Io il 7 l'ho fatto un paio di volte ma dopo il Morlione c'è un passaggio esposto piuttosto bruttino su un fosso, e poi il sentiero diventava impedalabile, poco prima di Cerreto ... è sempre così?

Fra l'altro in zona Morlione c'erano dei cani che rompevano le palle.
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Ma che ce l'avete tutti coi' Roccia?!?!

Stefano hai rischiato grosso a portare codesta banda in mezzo ai pruni... insomma si dichiarano il 7 e il 9 scomparsi per sempre?
(peccato!)
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Ma che ce l'avete tutti coi' Roccia?!?!

Stefano hai rischiato grosso a portare codesta banda in mezzo ai pruni... insomma si dichiarano il 7 e il 9 scomparsi per sempre?
(peccato!)

deh, una sega!
c'ho le tracce di quando ancora i boscaioli dovevano nascere!

quando ricompattiamo il gruppo di pulizia in un paio di uscite si rifanno nascere a nuova vita!!!!
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Stefano hai rischiato grosso a portare codesta banda in mezzo ai pruni... insomma si dichiarano il 7 e il 9 scomparsi per sempre?
(peccato!)

no il 7 è bellino, direi la continuazione naturale del B.C., noi abbiamo fatto tutto il 7 integrale, ma l'ultima parte non è ciclabile. Studiando la traccia sulla carta direi che dopo il guado del fosso delle selve potevamo seguire la strada dei legnaioli che abbiamo incrociato, oppure, prima della fonte di morlione, sopra case morlione girare dx in direzione di cerreto maggio perdendo però molto di quota.
invece il versante di legri è purtroppo in disuso, sia l'8 che l'8b sono chiusi dal biancospino, siamo stati costretti a fare il 9 che, se non è quest'anno, tra un anno sarà completamente chiuso nel tratto tra 8 e 9b.
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
stavo per chiederti come era andata all'argentario.
non sarai mica in convalescenza vero?
come ha fatto a rompere il cerchio?
sabato l'ho torto anch'io

Senza contare la disavventura il posto è veramente splendido...
Per ora duro fatica a camminare, ho un'ematoma sulla coscia, finchè non sgonfia non mi rendo bene conto, però ho preso un bel "cognacchino" dal manubrio.

Il cerchio boh.... ho un raggio piegato da un tronco e dall'altra parte il cerchio è diviso in due.. che lo sò come ho fatto?!?!
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito

il manubrio è micidiale, la mia costolina se lo ricorda bene.
l'ematoma passa in fretta, hai messo il ghiaccio?
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
.azzo Marco!
Ho letto ora
Mi dispiace un sacco.
Comprensibile che ti girino, ma l'importante è che non ti sia fatto nulla di serio, la bici si ripara..
Rimettiti presto
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
boia marco che paura ci hai fatto prendere
io ero in fondo e mi dicevano è cascato Marco e si è fatto male
ero preoccupato, poi ti ho visto e ho capito che era una bella botta ma nulla di davvero preoccupante
anche se ti giravano a 1000, avevi una faccia stravolta dall'incazzatura
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale

cioè significa che il 7 fino a cerreto si fa tutto ? e meglio sarebbe scendere da case morlione per evitare il pezzo finale non ciclabile ? dalla cartine vedo che si perde quota ma non molto, si va da 450m a 340m.

e il 9 ? si riesce a passare

sai che ... domattina vado a vedere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo