Calvana & M.Morello - parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mago68

Biker extra
1/2/09
765
226
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Oggi visto che avevo il pomeriggio libero e il tempo invitava a uscire ho realizzato un giro morellico che avevo in mente da molto tempo:
MORELLO RONDA ANTIORARIO.:cucù:

Serpiolle-5-5b-baracca-seppi-scollini-6b(B.C.)-Paterno-Mattiano -monte Gennaro-4vie-Cupo-la Chiusa-Settimello-Ciliegio-cacciatore-cava-palastreto-Castellina-5-Valcenni-serpiolle.
L'intento era quello di fare meno asfalto possibile e di inserire qualche single-trek ganzo.

58 km di sterro
1850 m di dislivello
5 ore
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Oggi visto che avevo il pomeriggio libero e il tempo invitava a uscire ho realizzato un giro morellico che avevo in mente da molto tempo:
MORELLO RONDA ANTIORARIO.:cucù:

Serpiolle-5-5b-baracca-seppi-scollini-6b(B.C.)-Paterno-Mattiano -monte Gennaro-4vie-Cupo-la Chiusa-Settimello-Ciliegio-cacciatore-cava-palastreto-Castellina-5-Valcenni-serpiolle.
L'intento era quello di fare meno asfalto possibile e di inserire qualche single-trek ganzo.

58 km di sterro
1850 m di dislivello
5 ore

Bravo...bel giro, con la giornata che era oggi ne valeva proprio la pena....e anche la fatica!!!
 

mago68

Biker extra
1/2/09
765
226
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
E' un giro che ti permette di fare diversi km rimanendo sul massiccio morellico,le salite sono affrontabili tranne la prima che è sempre tosta.
Ma oggi in tenuta estiva da inizio a fine con sudorazione modesta(considerato che io in genere sudo molto) si poteva fare bene questo giro.
Quando mi prende così parto in solitaria e me la godo tutta.:medita:
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Oh Mauro ho messo anch'io un rancherotto di dreho. Mi pare bello scorrevole ma nel moticcio del Gennaro mmmmhh!!!
Tanto ora si va nel secco:omertà:
speriamo:spetteguless:

io ci ho fatto tutto l'inverno, neve compresa e mi ci sono trovato bene, certo che in qualche situazione manca un pò di grip, per me però è un ottimo compromesso per fare un pò di tutto...
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Oggi visto che avevo il pomeriggio libero e il tempo invitava a uscire ho realizzato un giro morellico che avevo in mente da molto tempo:
MORELLO RONDA ANTIORARIO.:cucù:

Serpiolle-5-5b-baracca-seppi-scollini-6b(B.C.)-Paterno-Mattiano -monte Gennaro-4vie-Cupo-la Chiusa-Settimello-Ciliegio-cacciatore-cava-palastreto-Castellina-5-Valcenni-serpiolle.
L'intento era quello di fare meno asfalto possibile e di inserire qualche single-trek ganzo.

58 km di sterro
1850 m di dislivello
5 ore

complimenti con 58km di sterro di asfalto ne avrai fatto poco eh!! bello il giro!! alcuni tratti non li conosco. ma dopo tutto questo giro come hai fatto a fare castellina , 5 , valcenni serpiolle ? avevi ancora voglia di morello ? ;-))))
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Oggi visto che avevo il pomeriggio libero e il tempo invitava a uscire ho realizzato un giro morellico che avevo in mente da molto tempo:
MORELLO RONDA ANTIORARIO.:cucù:

Serpiolle-5-5b-baracca-seppi-scollini-6b(B.C.)-Paterno-Mattiano -monte Gennaro-4vie-Cupo-la Chiusa-Settimello-Ciliegio-cacciatore-cava-palastreto-Castellina-5-Valcenni-serpiolle.
L'intento era quello di fare meno asfalto possibile e di inserire qualche single-trek ganzo.

58 km di sterro
1850 m di dislivello
5 ore

wow Mago, sei il figlio che non ho mai avuto!!! :smile:
quanto fango c'è in zona Monte Gennaro-4 vie?
bel giro davvero!
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Oggi visto che avevo il pomeriggio libero e il tempo invitava a uscire ho realizzato un giro morellico che avevo in mente da molto tempo:
MORELLO RONDA ANTIORARIO.:cucù:

Serpiolle-5-5b-baracca-seppi-scollini-6b(B.C.)-Paterno-Mattiano -monte Gennaro-4vie-Cupo-la Chiusa-Settimello-Ciliegio-cacciatore-cava-palastreto-Castellina-5-Valcenni-serpiolle.
L'intento era quello di fare meno asfalto possibile e di inserire qualche single-trek ganzo.

58 km di sterro
1850 m di dislivello
5 ore

Mado' che gambe ! :celopiùg:

( considerato che è il 6 aprile e che non ha fatto che piovere ... )
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Oggi visto che avevo il pomeriggio libero e il tempo invitava a uscire ho realizzato un giro morellico che avevo in mente da molto tempo:
MORELLO RONDA ANTIORARIO.:cucù:

Serpiolle-5-5b-baracca-seppi-scollini-6b(B.C.)-Paterno-Mattiano -monte Gennaro-4vie-Cupo-la Chiusa-Settimello-Ciliegio-cacciatore-cava-palastreto-Castellina-5-Valcenni-serpiolle.
L'intento era quello di fare meno asfalto possibile e di inserire qualche single-trek ganzo.

58 km di sterro
1850 m di dislivello
5 ore

WOW, io 58 km senza asfalto credo di non averli mai fatti !
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
ci siamo passati io e il cangia:hahaha:volmiano,paterno,bc all'incontrario,poggio al giro,ciser,lenea maiale .com

boia quanti alberi avete tolto sul ciser,potevate costruirci un ponte su quel guado,ancora e' viscido in alcunbi punti,spece dove' in pendenzao-o

vuoi dire sul B.C.
ma sul 7 dalla capannaccia a cerreto maggio non ci passa mai nessuno? come sarà messo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo