Calvana & M.Morello - parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
domani c'e' nessuno a giro?

Io se mi alzo bene vado nel Chianti, sennò sto qui.
Anzi se qualcuno fosse indeciso io ho un posto libero in macchina (così se prendo l'impegno con qualcuno mi alzo per forza)

Oggi giro impegnativo alle Cannicciaie comprensivo di acqua, grandine e qualche caduta. Divertito lo stesso...
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
io domani vorrei portare la truppa all'Incontro.
oggi Pinone con i peòri, non c'ero mai stato, divertente anche se un po' trialistico.
al sole splendente mentre si vedeva tutta la catena dall'acquerino a morello sotto l'acqua!!!
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Io se mi alzo bene vado nel Chianti, sennò sto qui.
Anzi se qualcuno fosse indeciso io ho un posto libero in macchina (così se prendo l'impegno con qualcuno mi alzo per forza)

Oggi giro impegnativo alle Cannicciaie comprensivo di acqua, grandine e qualche caduta. Divertito lo stesso...

che bestiaccia, io domani non ce la farei.
oggi ci s'aveva la nuvoletta di fantozzi
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ieri ho fatto un giro strano, son salito dal Biagioni, poi seppi-tedesco morto e son sceso dall'1 (è l'1?) che arriva a gualdo, poi son risalito ai seppi-poggio al giro antenne guardrail etc etc.
il guardrail pare di nuovo bombardato, c'è una moria di alberi che fa paura.
in settimana si può fare, ma ci sono alle 18.30, sennò esco a pranzo.
torniamo a pulire boys!
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
il guardrail pare di nuovo bombardato, c'è una moria di alberi che fa paura.
in settimana si può fare, ma ci sono alle 18.30, sennò esco a pranzo.
torniamo a pulire boys!

l'ultima volta m'ha depresso di brutto ............... secondo me è una guerra persa lì se non fanno un'azione di bonifica ne viene giù uno al giorno :-(

cmq ora con i longer days ci sono anch'io per sforbiciare in settimana.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
ieri ho fatto un giro strano, son salito dal Biagioni, poi seppi-tedesco morto e son sceso dall'1 (è l'1?) che arriva a gualdo, poi son risalito ai seppi-poggio al giro antenne guardrail etc etc.
il guardrail pare di nuovo bombardato, c'è una moria di alberi che fa paura.
in settimana si può fare, ma ci sono alle 18.30, sennò esco a pranzo.
torniamo a pulire boys!

bravo, io invece ho fatto al contrario, canonica di Cercina via di Vallecchio, salita ripida ma quanto ripida aiutami a dir ripida fino ai Colli Alti, Starniano Ceppeto Seppi, cai fino a podere boh, biagioni in discesa (tutte pietre... l'unico tratto del giro in cui l'auricolare non c'era verso di farlo stare al suo posto) sterro lungo cai 4, raccordo cai 5, via serre, serpiolle e rientro... 45km 14,7 di media (con le semislick)
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
bravo, io invece ho fatto al contrario, canonica di Cercina via di Vallecchio, salita ripida ma quanto ripida aiutami a dir ripida fino ai Colli Alti, Starniano Ceppeto Seppi, cai fino a podere boh, biagioni in discesa (tutte pietre... l'unico tratto del giro in cui l'auricolare non c'era verso di farlo stare al suo posto) sterro lungo cai 4, raccordo cai 5, via serre, serpiolle e rientro... 45km 14,7 di media (con le semislick)

Dopo via di Vallecchio, al villone, sei andato dritto sempre in ripida salita, o hai girato a sx fino all'agriturismo il Conventino poi di lì a dx, e hai raggiunto il viale dei Colli Alti passando dalla strada fra i campi?

Nel primo caso, mi dici se il sentiero è libero o sempre imprunato da fare schifo, prima dell'appostamento dei cacciatori?

Nel secondo caso, invece, alla casa prima dei Colli Alti, ci sono sempre i cagnacci liberi (che mordono, occhio)??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo