Calvana & M.Morello - parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Pianettole incontra il Rompistinchi circa 300 mt sotto l'incrocio con il sentiero 11.
quindi arrivi fino all'11, il sentiero che gira attorno alla terza punta, quando incrocia il 10 (rompistinchi), scendi per un 300 mt (sul rompistinchi) e dovresti trovare un cumulo di sassi o roba simile. a quel punto prendi a destra, vedrai un sentiero.
quello è pianettole.
 

simosesto

Biker popularis
10/10/09
94
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Pianettole incontra il Rompistinchi circa 300 mt sotto l'incrocio con il sentiero 11.
quindi arrivi fino all'11, il sentiero che gira attorno alla terza punta, quando incrocia il 10 (rompistinchi), scendi per un 300 mt (sul rompistinchi) e dovresti trovare un cumulo di sassi o roba simile. a quel punto prendi a destra, vedrai un sentiero.
quello è pianettole.
ok grazie!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale

non ci credere che sia così tanto facile a trovarlo, lì intorno è pieno di cumuli di sassi ;-)))

@roccia, se compri la front però ti si vole vedere con le semislick altrimenti non c'è gusto eh !!!

@marcoa, secondo me questo weekend per il chianti nisba troppo fango ancora, e poi indipendentemente dalla location noi si vole un giro 'italian stupidity' (basta con questa 'belgian mentality')
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
giro sofferenza, ma si sta di lusso in corto ora.
ciliegio poi asfalto e biagioni in discesa, dove ho trovato il buon Mago, sull'ultimo strappo.
@ Pezzey: ho indurito il ritorno della reba e pare notevolmente più docile in discesa sconnessa, mitico!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Sabato cannicciaie con i 14 dell'oca selvaggia (ormai non sono più 4) ... ti basta come "italian stupidity"?? :smile::smile:

La mota nel chianti.... e lo sò... era più che altro per la giusta causa...

il chianti dimenticavo , chiedo perdono

@roccia, superslick da 400grammi come peso massimo eh !
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Boia, lo sai ce ne ho un paio a casa mai usate, di quelle arancioni di tanti anni fa. Secondo me erano buone solo per il cementino liscio del garage, già sull'asfalto foravi di sicuro!!

Le Continental ? Ci ho corso per anni prima di montare i tubeless!

Ci sali sulle rocce bagnate come se avessi le ventose ... ma allungano parecchio gli spazi di frenata ... ovviamente!

Da non usarsi fuori dai percorsi molto frequentati ... devi calcolare almeno 3 forature a uscita per le spine.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo