• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
signori, domani vado a farmi un mattiniero all'Horn of the Stairs.
partenza ore 7:00.
concludo la stagione così!
Ma perchè non scrivi che vai all'Ikea a vedere le cucine, cosi a me non mi rode per niente?
Ora guardo sulla web se ti vedo......
A tutti i morelloidi un salutone da parte mia.
@ Roccia : se vieni a trovarmi ti faccio vedere e sentire l'effetto serra che c'ho sotto al braccio destro.........è chiuso nel tutore e ti puoi immaginare, sembra la tundra in primavera ( ma c'è anche un'alce morta )!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it

Mitticco! ti son fischiate l'orecchie sabato, ti s'è pensato tanto mentre si girava per il Morello!!

Salutoni!!!!!
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito

Ma che c'hai anche i parrucchini stile "Franchino" di Fantozzi?
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito

non mi freghi con questa storia della lunga riabilitazione, com'è la fisioterapista?
 

_andream_

Biker serius
12/3/09
277
0
0
Aaa
Visita sito
Bike
Aaa
Ciao gente, volevo chiedere una cosa a voi che siete esperti sui singletrack di Morello.
Ho visto su OSM la Lea, il Guardrail e il Biagioni...
Ora, il biagioni l'ho fatto in salita e va bene, anzi, uno spettacolo (un po' duro all'inizio )
La lea mi pare di esserci passato per sbaglio, era pieno di gradoni di roccia da saltare, ma vuoi perchè sono una pippa, vuoi perchè era tutto viscido, li ho fatti tutti ia piedi
Il guardrail invece non lo conosco.

Volevo sapere, ma la lea e guardrail si fanno in discesa con una front oppure è da pazzi?!

Grazie, e grazie anche per aver creato o mantenuto questi sentieri, mi piacerebbe contribuire anche a me in qualche modo, fatemi sapere come!

Ciao
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Se lo fai più volte poi viene,io lo facevo a piedi con una full 120/120,poi seguendo chi lo faceva ho iniziato a farlo,ora con una front da 29.
provali spesso e quando vuoi vieni con noi!!
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Grazie, e grazie anche per aver creato o mantenuto questi sentieri, mi piacerebbe contribuire anche a me in qualche modo, fatemi sapere come!

Preso!! Lasciaci il cellulare e ti si condisce noi!!

Per il discorso front-full non farti tante menate... cambia soltanto la velocità e la comodità con cui puoi scendere, per il resto è lo stesso..
 

Maniko77

Biker novus
20/1/10
5
0
0
Calenzano
Visita sito

Si fanno Si fanno.......
Anche con un cancello con 100 di escursione che ultimamente erano diventati 10 e con dei freni V-brake scassati a frenarmi (sono 85Kg)

l'importante è la tecnica dell'albero..... Quando non hai altro ti aggrappi ad un tronco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo