Calvana & M.Morello - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SergioI

Biker serius
22/7/05
232
-3
0
Lerici / Firenze
Visita sito
Bike
Transition Bandit 29" Transition Patrol 27,5"
Alla fine sono partito alle 12. Non è mai sceso sotto lo zero, ma il vento faceva sembrare molto più freddo. Dopo il Biagioni non mi sono azzardato a salire agli Scollini, e sono andato su asfalto in zona Ciser. C'era un'Astra parcheggiata ma non ho visto nessuno e sono sceso. Il terreno era perfetto, dopo tutto quest'umido sembrava di avere l'Attack sotto le gomme. Peccato che avevo dimenticato di mettere le lenti a contatto e non vedevo una mazza:smile:
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Alla fine sono partito alle 12. Non è mai sceso sotto lo zero, ma il vento faceva sembrare molto più freddo. Dopo il Biagioni non mi sono azzardato a salire agli Scollini, e sono andato su asfalto in zona Ciser. C'era un'Astra parcheggiata ma non ho visto nessuno e sono sceso. Il terreno era perfetto, dopo tutto quest'umido sembrava di avere l'Attack sotto le gomme. Peccato che avevo dimenticato di mettere le lenti a contatto e non vedevo una mazza:smile:

Ero io Sergio, stavo lavorando sul Brigante :spetteguless:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Domani hanno messo abbondanti nevicate anche in pianura.
Se è come l'anno scorso io mi accontento anche di arrivare al piazzale!!

Ma voi dite veramente di pianettole? Vediamo quanta e se ne fa...
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Ci sono passato domenica su Pianettole verso le 11.00 e si stava scongelando, quindi gomme impaccate dal fango e ... via col lisSio :smile:

Non ve lo consiglio finchè non asciuga un po' :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo