• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ciao finocchi, sono a quebec city in canada, ciucciatemi la !!!
qui la vita costa meno rispetto che da noi, specie tutte quellle cose fighe che si comprano da vestire stile quicksilver, burton, roxy etc, siamo dei tonni!!!!
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
ciao finocchi, sono a quebec city in canada, ciucciatemi la !!!
qui la vita costa meno rispetto che da noi, specie tutte quellle cose fighe che si comprano da vestire stile quicksilver, burton, roxy etc, siamo dei tonni!!!!

io mi comprerei una norco, la sporchi un pò e te la spedisci a casa come usato.
 
Oggi sono andato a fare una passeggiata sul sentiero [6] , che mi pare non venga mai ricordato qui nel forum , e l'ho registrato :
http://www.giscover.com/tours/tour/display/3708
S.S.65 (loc.Campolungo) mt.294 - Paterno mt.335 - Quota 380 sent.[6B] - Casa di Fonte Domenico mt.473 - Ceppeto mt.552 - Fonte della Cascina mt.600 - Sella degli Scollini mt.637 .
E' bello e anche abbastanza facie ; purtroppo la vegetazione avanza !
E di "7 guadi" non ve n'era nemmeno uno ...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
oh vecchio rottame!!!
non vo portato nulla, è grassa se ho riportato le mie valigie, che son riusciti a smarrire in un volo di un ora sola...me l'hanno devastata alla dogana!!!
fino alla prossima settimana non rientro, vado al mare a finire la settimana (appena ho i vestiti puliti eh), poi dalla prox rientro con molta calma in bici, la forma è andata insieme ai cheeseburger e alle 10 oz new yorker steak!!!
appena posso metto un paio di foto!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ahahahhaha guarda Igor se trovavo il caricabatterie per il cellulare ti scrivevo via telefono!!
domani dovrei arrivare al mare, così ci si becca per un drink con le signore e ti rendo la sacra pompa reale!!!
intanto però devo trovare il caricabatterie!!!
non temere, la pompa è al mare da un paio di mesi, di li un si move!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it

e a quella dei boccali di birra .......
 

malabarista1984

Biker novus
18/9/06
16
0
0
carrara
Visita sito
Ciao,
mi chiamo Luca , ho 24 anni e studio a Firenze , sto cercando altri patiti di dh/fr zona firenze e dintorni per organizzare qualche uscita....conoscere i sentieri dh/fr della zona , se ce ne sono....
dopo vari tentativi mi hanno reindirizzato a questo topic.....
Fino alla fine di agosto sono in Valtellina a lavorare (e a raidare!!)ma dal primo di sett sono di nuovo operativo in Florentia.
Quindi fatevi sentire se amate smanettare in discesa e conoscete trail validi nel fiorentino,io non conosco nessun sentiero nella zona e non vado mai perchè sono solo..sic...
quindi salvatemi ,portatemi con voi!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao!
life is too $hort ...don't waste your time .....go ridin '
 

tomb

Biker spectacularis

sei tornato vecchio tegame,anch'io sono rientrato stamani da "topacity" e subito ho ricominciato a pedalare in zona con bdc,domani guardo se c'e' verso uscire con la mtb.ci sentiamo in settimana per un ritrovo
 

kalimano

Biker ciceronis

Bentornato billaccio !!!

Aspettiamo con somma impazienza le foto !!!!

Nel frattempo ho pensato io a tenere compagnia al buon vecchio morello !
 

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
Morello questa mattina era una nuvola di tafani!!!!
Provato il sentiero dell alta velocita , ma son tornato indietro perche respiravo piu bestiacce malefiche che ossigeno... riprovato in zona cercina, dove si campava un po meglio... ma poco....
 

Rudy63

Biker cesareus
Morello questa mattina era una nuvola di tafani!!!!
Provato il sentiero dell alta velocita , ma son tornato indietro perche respiravo piu bestiacce malefiche che ossigeno... riprovato in zona cercina, dove si campava un po meglio... ma poco....

Assolutamente impossibile girare a Morello per i tafani...
Oggi giro con OldRock e Helvetius e abbiamo trovato un'unica nuvola di tafani che si estendeva da Case Solatio agli Scollini (più vari tafani sparsi trovati fino al Poggio al Giro).
In discesa sul Biagioni ci si infilavano dappertutto.
Chissà se l'acquata mitica di oggi li ha affogati o rinforzati...
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
non ci sono più i tafani di una volta, prima andavano a 14/15 km/h e gli andavi via
oggi si sono allenati e se non vai perlomeno a 20 ti stanno addosso e non ti mollano

Qui da noi per ora non ce ne sono moltissimi, ma quelli che abbiamo incontrato famelici come vampiri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo