• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale

eh sì si finisce a gambe all'aria ;--)))))))

all'Abetone l'anno scorso ho fatto 10 discese in un giorno solo... ma lì c'è la funivia!! e poi per tre giorni i quadricipiti mi hanno fatto patire

discesa morello voglio sperare di fermi al massimo una volta
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ma che dai retta al Kalimano...
l'ultima volta che lo trovai era nascosto dietro una siepe, mi fece passare, poi uscì dalla siepe, si buttò dell'acqua addosso per far finta d'essè sudato e arrivò col fiatone...
c'ha una poltrona frau al posto della bici...
 

kalimano

Biker ciceronis
levali i pedali e saldaci du bielle fisse,du pedane, tanto a che ti servano...

portero' te nello zainetto per pedalare in discesa e rilanciare a piu non posso , almeno a quel punto c'è solo divertimento e niente fatica come dice il leonets

Buone ferie billaccio.. accidenti ora parto anche io per qualche giorno.. e chi lo gestisce il nostro favoloso morello montain in nostra assenza ??

Appena torno vedro' di farci un tour de force !!!!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
l'hai detto bomber, ma a settembre si torna e si sistema per bene, e ti dirò una cosa (che non farò mai...) aprirò un nuovo sentiero!!!
buone ferie anche a te!
 

tomb

Biker spectacularis
l'hai detto bomber, ma a settembre si torna e si sistema per bene, e ti dirò una cosa (che non farò mai...) aprirò un nuovo sentiero!!!
buone ferie anche a te!

buone ferie billo,ci sentiamo,comprati una rocky da quelle parte ciao e divertiti

ps:pensa a me che devo sorbirmi il cangia una settimana,praticamente donne e mangiare mai rammentati vai
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
buone ferie anche a te Luca e a tutti, amici!!!
spero che vada tutto bene, il viaggio è lungo, e insomma un pò di pensiero ce l'ho, anche se vo a sta bene. ad ogni modo, il 25 son di nuovo operativo sulla postazione lavorativa.
@ Tomb: non ti divertì troppo co i Cangia eh!!!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito

....buon tutto bello!!!!!!!!!!!
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Buone ferie Billo t'aspetto in Magona per farci un giretto
vai piano....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Visto che stacco tutto e vado in ferie volevo salutare tutti ma in particolare due soggettini (la premiata ditta T&B) che bazzicano questo topic scrivendo amenità di ogni genere . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

-?-?-?-?-?-?-?-?-?
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
visto che siete tutti in ferie tocca a me non lasciare il topic in seconda pagina
oggi ho ripulito un collegamento sul versante di cercina che si può fare anche in salita, evitando un pò di asfalto.

p.s. ho capito da dove arrivano le zanzare tigre
 


I percorsi saranno pavimentati con materiali ecocompatibili ed accessibili agli utenti con una ridotta capacità motoria e/o disabili. Inoltre saranno segnalati da una apposita cartellonistica. Ciascuna area sarà quindi attrezzata con tavoli, panchine, cestini per rifiuti, anche questi realizzati con materiali ecocompatibili. In ciascuna delle aree da valorizzare sono previste opere di miglioramento della captazione delle acque sorgive, attraverso l’asportazione dello strato superficiale, la ricerca della sorgente a contatto con il substrato litologico, la canalizzazione dell’acqua captata, fino ad eventuali manufatti per la distribuzione, presenti nelle aree come ad esempio fonti e vasche di raccolta.


secondo me il materiale ecocompatibile è questo :
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
grande roccia. Domani se riesco a liberarmi ci passo. un mesetto fa mi sono praticamente dissanguato con i pruni in quel pezzo....

non credo si parli dello stesso sentiero, quello che dico io era completamente chiuso da tronchi caduti e si vedeva che non ci passava nessuno da un bel pò.
te forse parli di quello che collega Cercina a Valcenni.
In effetti i single track si stanno chiudendo tutti, avrebbero bisogno di un pò di manutenzione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo