Calvana & M.Morello - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

newnoise

Biker velocissimus
ciao e benvenuto!!
segui pure qui e quando 6 operativo facci sapere!!
di solito si fissa al doccia,per poi vagarsela sul mitico monte!

Ti ringrazio davvero!!! Pensa che io abito proprio a doccia nella zona nuova quindi meglio di così! immagini quindi quanto ci tenga a scoprire il monte che vedo quando apro le fineste la mattina...
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Bisogna ammettere che l'abbinamento Poggio Casaccia/ Pianettole è davvero tanta roba e che in condizioni ottimali come stamani il divertimento è garantito.
Mi dispiace che non ho potuto salutare parte del gruppo al bivio per "l'invasivo" ma mi sono risparmiato diversi km per arrivare alla macchina.
Tra l'altro è davvero un'utilissima scorciatoia per arrivare al ciliegio; cmq Marco ha ragione: c'è da rastrellare la potatura.
Ho rimediato un simpatico pruno di biancospino che stava quasi per farmi restare a piedi...:!:

Alla prox! :prost:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.460
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Grazie a tutti per la bella giornata.... e per avermi aspettato!!! ( cosa importante)

ma figurati, guarda che oggi il passo non è stato malvagio anzi.... e poi se si faceva tutta discesa (magari) avresti dovuto aspettare tu eh

ci vorrebbe un elicottero che ci portasse sulla cima :volo:

(basta la smetto con le cazzate)
 

zazà

Biker ciceronis
bel giro davvero. Siccome alla fine ci siamo un pò sparpagliati non ho potuto salutare tutti e dunque lo faccio da qui.
A proposito di gps e precisione il mio segnava alla fine un dislivello accumulato di 1080 m. Credo ci possa stare. Ciauz.
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Io anche se vi ho visti per soli tre minuti vu mi siete sembrati belli ( a parte Fede ), bene che il giro sia bello da fare tutto, la prossima lo fò anch'io.
Noi ci siamo ugualmente divertiti ( quasi solo discesa ) e per me è stato un bene, adesso ho 37 di febbre, mi immagino l'avessi fatto tutto........
P.S. Mi sono galvanizzato sui salti della Lea ho Yeah!!!!!!
P.P.S. L'ammo va alla grande sia in sue che in giue!
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Un altro filmato fatto a me questa volta da The Doc, è nella discesa di quello che noi chiamiamo "mezzo Trebbio", perchè da un certo punto sul percorso che porta al Trebbio si svolta per rientrare nel Carlone e lì c'è appunto questa bella e scorrevole discesa.
Tenete presente che il video è una prova per trovare la giusta posizione della videocamera.

mauro66 in discesa on Vimeo


@Billo: è il giro di cui ti ho dato la traccia, provalo perchè è divertente.
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Un grazie ai Morellici Billo, Marco e Fede che ci hanno fatto da guida, insieme a una piacevole compagnia abbiamo tenuto un buon ritmo tra salite e discese.
Nota di merito per il lavoro di ripulitura di Pianettole e a chi ha tracciato la Lea :hail:

Alla prossima. :celopiùg:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
grazie a voi di nuovo,e comunque avete goduto un po' del meglio che Morello offre,specie farsi un sentiero che parte da 921 mt che nei dintorni si sognano,hai voglia a discorsi,qui Morello,fucina di eroi.
vi aspettiamo di nuovo ma non vi garantiamo sto meteo perfetto eh!!
Era troppo asciutto oggi!! o-o
 

newnoise

Biker velocissimus
grazie a voi di nuovo,e comunque avete goduto un po' del meglio che Morello offre,specie farsi un sentiero che parte da 921 mt che nei dintorni si sognano,hai voglia a discorsi,qui Morello,fucina di eroi.
vi aspettiamo di nuovo ma non vi garantiamo sto meteo perfetto eh!!
Era troppo asciutto oggi!! o-o
Ciao! Scrivo per comunicare tutta la mia emozione! dopo tanto tanto tempo oggi sono riuscito in mtb dopo anni di strada... e come non scegliere morello per questo nuovo battesimo visto poi che abito a doccia!?

Vi racconto.. sono andato fin su alla castellina, salito poi verso la fonte giallina e poi mi sono inerpicato su per il sentiero verso piazzale leonardo. questo sentiero si incrocia con uno più grande, che mi ha portato sino alla torre baracca (di nome e di fatto :smile:). Per curiosità son salito sino alla fonte dei seppi ma poi son tornato indietro per un bel sentiero largo ma impegnativo (considerando che ero con la frontina..).. Sono quindi risbucato poco oltre la fonte giallina e da lì scendendo son sbucato a quinto alto... contento come un bimbo!! :smile:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
yeah!!con Marco stamani abbiamo completamente rastrellato "l'invasivo" che e' veramente un bel sentiero,e non vedo l'ora di farlo!!
stai sintonizzato per il prox weekend!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo