• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
se piove si sta a casina, ma se s'aspetta il sole si esce per San Mai.
vediamo domani dai! ma te da dove sbuchi eventualmente? perchè per arrivare ai Seppi manca solo il versante di Ceppeto da coprire, quindi spero tu venga da la!

se poi piove, io esco domenica, o addirittura "anche domenica", non ci son problemi! o-o
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE

se tussei buco dillo billo dillo billo dillo

quassù stà piovendo, son stato ora a dar da mangiare alle bestie e c'è mota par d'essere a Polcanto
io col piffero che vengo se piove
incima asciutto una sega!!!!!
"son stato ora a dar da mangiare alle bestie"
Quindi ti sei datoda mangiare anche per te?
@ Tolle: L'è la mi mamma io gnudo! La mi socera l'è napoletana e c'ha da fammi la pastiera, lasciamola lavorare!!! Perdie!
Allora, per quanto mi riguarda, se arrivo e parto presto potrei venire anche a doccia, ma la vedo bigia, forse meglio se salgo dal ciliegio e vi raggiungo ai seppi ( comunque mi porto il cell ), penserei di partire alle 8.20/30.
Ce la posso fare?
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE

se tussei buco dillo billo dillo billo dillo

quassù stà piovendo, son stato ora a dar da mangiare alle bestie e c'è mota par d'essere a Polcanto
io col piffero che vengo se piove
incima asciutto una sega!!!!!
"son stato ora a dar da mangiare alle bestie"
Quindi ti sei dato da mangiare anche per te?
@ Tolle: L'è la mi mamma io gnudo! La mi socera l'è napoletana e c'ha da fammi la pastiera, lasciamola lavorare!!! Perdie!
Allora, per quanto mi riguarda, se arrivo e parto presto potrei venire anche a doccia, ma la vedo bigia, forse meglio se salgo dal ciliegio e vi raggiungo ai seppi ( comunque mi porto il cell ), penserei di partire alle 8.20/30.
Ce la posso fare?
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it

@FRASKA: se ti va, noi ci ritroviamo alla 8,10 alla Casa del Popolo di Calenzano per raccattare Rudy e posto per un altra bike c'è. poi andiamo a Doccia per le 8,30.

@Roccia: come non vieni????!!!!!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Grazie Hold, ma sono con la family. Ci vediamo alla fonte dei seppi!
Uriah Heep Forever!!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
pianettole forever!!!
Ma ha chiesto il suo tributo con cadute,stallonate,bucate varie,ma con l'asciutto e' il re!!!!
arrivo fino a case spugnoli,poi risalita e giu' per la Lea,dove a ostacoli ormai finiti ho preso un albero col manubrio e ho assaggiato ben bene il sentiero.peccato perche' era ormai finito ma la 29 non si tiene!!
@ marco:aggiorniamoci per domani perche non cammino.o-o
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Come diceva il saggio Roccia: "domani il tempo regge, anzi con le nuvole non cè brina, quindi anche la parte alta dovrebbe essere più asciutta"

Peccato che s'era dentro le nuvole.. ed era tutto completamente fradicio!!

Forse andrebbero fatte delle variantine facili dove ci sono i pietroni viscidi.. me l'ha chiesto il mio ginocchio dopo aver assaggiato il sasso!! E non sono stato l'unico!!
Cmq è un bel percorso.. quando è asciutto è tanta roba!!

2 domande:
- come sta la ragazza che è caduta?
- che fine ha fatto Leonets?

Per domani sentiamoci per telefono.. anche io non son messo bene ma a rastrellare ce la posso fare..
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
col viscido non e' semplice ma e' veramente in sentiero reale,lungo e diverso da tutti gli altri!!
E la soddisfazione e' questa,un buon lavoro per una discesa direi molto lunga.
Ho il ginocchio stile la Sora Lella,sentiamoci dopo vai!!
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
La vera soddisfazione è stato aver visto tanti "amici" accomunati dalla stessa passione......................

il percorso poi è solo un dettaglio, anche se splendido!!!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
2 domande:
- come sta la ragazza che è caduta?
- che fine ha fatto Leonets?

Per domani sentiamoci per telefono.. anche io non son messo bene ma a rastrellare ce la posso fare..

zio billy son sceso seguendo sempre il sentiero bianco rosso.... ad un certo punto ha svoltato verso la f.te del ciliegio, ho aspettato giù di lì 15 minuti poi ho detto bona ho sbagliato strada, son tornato verso Gualdo, da lì Seppi e poi per gradire P.ggio Giro, 00, P.zzle e da lì rientro dal Biagioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo