• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Aspettate un attimo che son rimasto indietro.....forse si dice tutti la stessa strada per salire.

Dov'è Doccia??

il campo sportivo del Doccia calcio, è a sesto f.no in viale xx settembre.
non credo che si dica la stessa strada, in quanto sia il Biagioni che la strada romana sono sentieri,mentre via dazzi e via delle serre dovrebbero essere strade asfaltate.
presumo che te intendevi salire dal sentiero n°5 per poi arrivare a Baracca.
da Doccia di solito ci si impiega 50 minuti, sia che si salga dal Biagioni che della Strada Romana (anzi, da li forse meno). considera che se siamo parecchi i tempi si dilatano, comunque prendi come riferimento la fonte dei seppi alle ore 10.00, così non sbagli. o-o
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
non ho capito ma lo 00 dalla cime verso Cerreto, cioè la parte alta, è aperto ?

si lo puoi fare anche se non è proprio pulito, quando lasci l' 11 non è ben segnato e poi non è nemmeno un gran che. La prima parte è nel bosco, poi un tratto di pruni bassi dove hanno tagliato il bosco e dopo è tutto nella carrarreccia dei legnaioli.
Più bello e panoramico il n 8 che è tutto pulito, ma i primi 100 metri sono completamente chiusi dai pruni, si dura fatica a passarci a piedi.
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
ragazzi oggi ho provato il percorso della gara di medio fondo che ci sarà domenica a settimello.

si svolgerà naturalmente tutta sul morello.

io ho provato il corto e devo dire che è vermente un bel tracciato sinceramente non conosco i sentieri che ho percorso .... ahimè! però ho la traccia gps

salite dure ma anche belle discese a tratti veloci e a tratti tecniche!

per il corto penso che in una paio d'ore si possa fare in tranquillità.

peccato non vi possa partecipare.
 

tomb

Biker spectacularis

penso che stiano sotto le due ore bene nel lungo ceres,che sia un bel tracciato insomma..........
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
si si in gara si

io parlavo di tempi relativi ad una eventuale uscita tranquilla

...anche se non penso che personalmente possa riuscire a tenere quei tempi in gara, considera che sono una 30 ina di km scarsi e ci sono strappi duretti tipo ad esempio il ciliegio al contrario a partire dalla strada asfaltata.

boh non saprei quanto ci potrei mettere ...oggi il corto l'ho fatto in due ore scarse andando tranquillo
 

tomb

Biker spectacularis

credevo ti riferissi ai tempi in gara
 

epi74

Biker serius
19/8/07
142
0
0
M.Morello-Firenze
Visita sito
non ho capito ma lo 00 dalla cime verso Cerreto, cioè la parte alta, è aperto ?

[url]http://img4.imageshack.us/i/mappasesnov2009.jpg/[/URL]

ed il mitico 7b ? (sarebbe ottimo per fare un anello tedesco morto - pescina)

Ciao a tutti
per sabato finalmente mi aggregherei anche io con voi morellici (dato che lo sono anche io).
Ne approfitto per fare i complimenti a tutti coloro che si prodigano nel tenere puliti e riaprire sentieri sulla nostra montagna (purtroppo ho sempre un tempo limitato quindi non ce la faccio ad essere operativo).

Il 7b l'ho fatto partendo però dal 61 (selletta), passando però da poggio capannelle non sò se il sentiero è aperto visto la presenza di arbusti stile inizio n8... e cmq quei canoni in fondo li ho incrociati tante volte ma non mi hanno mai degnato di uno sguardo...

Epi74
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale

sì proprio quello da poggio capannelle dico, arbusti infatti parecchi , sono un paio d'anni almeno che non ci passo... i maremmani in fondo sì li ho visto ma son vecchi non mi hanno considerato neppure a me
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Dovrei ( finalmente ) avere l'ammo nuovo, perciò essendo a Calenzano dai miei, penso che ci troveremo alla fonte dei seppi alle 10, ok?
1)Billo
2)Leonets
3)bruciafedere
4)marcoa77
5)Fede
6)Epi74
7)Roccia
8)Fraska
@lle OCHE: a che ora partite e da dove?
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
@ Rocco e Roccia:
vogliamo una recensione sul nuovo sentiero!!!!

boia, e lo fatta ora ora sul Topic delle Pulizie ..... e che mi son dimenticato gli occhiali da vista a casa, non vedo una bella cippa e stò bestemmiando come un cane!!

@FRASKA: abbiamo deciso di partire da Doccia però prima degli altri in modo da salire con (la nostra) calma. Non ho capio ancora a che ora fissare. Te lo faccio sapere. anche perchè passeremo a prendere Rudy a Calenzano ...

1)Billo
2)Leonets
3)bruciafedere
4)marcoa77
5)Fede
6)Epi74
7)Roccia
8)Fraska
9) OldRock
10) Sergio.Fly
11) Rudy63
 

tomb

Biker spectacularis

perche' non salite dal ciliegio? meno faticosa che da doccia visti i vostri problemi?cosi vi incontrate a lonciano no??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo