il 7b se si vuole farlo va pulito.
gli altri va sentito il Roccia per bene.
@ Fede: mavacagher! o-o
gli altri va sentito il Roccia per bene.
@ Fede: mavacagher! o-o
Aspettate un attimo che son rimasto indietro.....forse si dice tutti la stessa strada per salire.
Dov'è Doccia??
ed il mitico 7b ? (sarebbe ottimo per fare un anello tedesco morto - pescina)
non ho capito ma lo 00 dalla cime verso Cerreto, cioè la parte alta, è aperto ?
ragazzi oggi ho provato il percorso della gara di medio fondo che ci sarà domenica a settimello.
si svolgerà naturalmente tutta sul morello.
io ho provato il corto e devo dire che è vermente un bel tracciato sinceramente non conosco i sentieri che ho percorso .... ahimè! però ho la traccia gps
salite dure ma anche belle discese a tratti veloci e a tratti tecniche!
per il corto penso che in una paio d'ore si possa fare in tranquillità.
peccato non vi possa partecipare.
si si in gara si
io parlavo di tempi relativi ad una eventuale uscita tranquilla
...anche se non penso che personalmente possa riuscire a tenere quei tempi in gara, considera che sono una 30 ina di km scarsi e ci sono strappi duretti tipo ad esempio il ciliegio al contrario a partire dalla strada asfaltata.
boh non saprei quanto ci potrei mettere ...oggi il corto l'ho fatto in due ore scarse andando tranquillo
non ho capito ma lo 00 dalla cime verso Cerreto, cioè la parte alta, è aperto ?
[url]http://img4.imageshack.us/i/mappasesnov2009.jpg/[/URL]
ed il mitico 7b ? (sarebbe ottimo per fare un anello tedesco morto - pescina)
Ciao a tutti
per sabato finalmente mi aggregherei anche io con voi morellici (dato che lo sono anche io).
Ne approfitto per fare i complimenti a tutti coloro che si prodigano nel tenere puliti e riaprire sentieri sulla nostra montagna (purtroppo ho sempre un tempo limitato quindi non ce la faccio ad essere operativo).
Il 7b l'ho fatto partendo però dal 61 (selletta), passando però da poggio capannelle non sò se il sentiero è aperto visto la presenza di arbusti stile inizio n8... e cmq quei canoni in fondo li ho incrociati tante volte ma non mi hanno mai degnato di uno sguardo...
Epi74
perchè sei secco, c'è poco da masticare!!
@ Rocco e Roccia:
vogliamo una recensione sul nuovo sentiero!!!!
boia, e lo fatta ora ora sul Topic delle Pulizie ..... e che mi son dimenticato gli occhiali da vista a casa, non vedo una bella cippa e stò bestemmiando come un cane!!
@FRASKA: abbiamo deciso di partire da Doccia però prima degli altri in modo da salire con (la nostra) calma. Non ho capio ancora a che ora fissare. Te lo faccio sapere. anche perchè passeremo a prendere Rudy a Calenzano ...
1)Billo
2)Leonets
3)bruciafedere
4)marcoa77
5)Fede
6)Epi74
7)Roccia
8)Fraska
9) OldRock
10) Sergio.Fly
11) Rudy63
....il campo sportivo del Doccia calcio, è a sesto f.no in viale xx settembre......