• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
@ Roccia: A me va bene, 8.30 al cinema Puccini? Con che bestia vieni?
@ Simosesto: Tra Simoni ti rispondo io, il biagioni è la salita che si prende ( se la si vuole fare tutta ) dalla strada sulla destra (quella ritta asfaltata ), che c'è prima dell'Ulivo Rosso, il ristorante, accanto al cantiere per intenderci. Preso l'asfalto quando la strada spiana, o salti la catena e segui lo sterrato in salita, oppure più avanti della catena, sulla destra c'è uno sterrato che sale, è la stessa.
Ci sono altre strade per montare sul Biagioni, ma questa è la più semplice da trovare, l'altra è fare la strada del Presepe/fonte Giallina e quasi in fondo sulla destra, prendere la sterrata molto sassosa che sale, comunque il biagioni arriva sull'asfalto a metà strada tra il rifugio Gualdo e la fonte dei Seppi.
Sicuramente ora mi correggeranno sasso per sasso.........
Vieni sabato mattina alle nove al campo del Doccia e si fa tutti assieme.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
io se non rimetto lo spider alla serie sterzo son del gatto. con la 26 un voglio venì.
sta serie sterzo ora la incendio e vediamo. a pranzo vo dal nencio, speriamo bene...
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
O Roccia vedo che allora non t'ha arrestato la forestale
Che hai combinato dopo?
Lo volevano arrestare, ma gli ha fatto vedere il " foglio " di dottore, così mossi da compassione l'hanno lasciato andà.......un grullo in più, uno in meno pe Morello un cambia tanto!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
bici dal dottore, stasera la ritiro, nella speranza che sia stata fatta,e sia stato risolto il problema.
con le crossmark domani c'è da sentissi riavere...
 

tapiro0031

Biker serius
4/1/09
156
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
O Fraska, non sapevo che tu pedalassi anche in salita........... Se un vo a loiano vengo anch'io, tanto stò li sopra.........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo