• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito



Ho letto solo adesso, secondo quanto scritto sotto l'8 sarebbe da ripulire solo per un breve tratto e il 9 verso il 9B sarebbe integro.

Il pezzo invece del 9 tra l'incrocio con l'8 verso Pianettole forse è ancora integro.
L'8 in discesa a parte i primi 100 mt di pruni è ganzissimo, tutto dritto prima su lastroni di pietra e poi su erba
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
se domani ci provate vi allego una traccia possibile fatta a tavolino che dall'incrocio del 9 con il 9B riporta sotto pianettole evitando il tratto chiuso.
se il 9B fosse inagibile provate la stradella dei boscaioli che c'è poco metri dopo, non continuate sul 9 tanto è chiuso.
 

Allegati

  • 9b.TRK
    2,8 KB · Visite: 6

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
ciao ragazzi sono nuovo.mi potrei aggregare al vostro gruppo?non ce la faccio piu ad uscire in solitaria.sono di sesto!di solito dove vi ritrovate per le partenze?
Noi Rampikini ci troviamo tutte le domeniche alle 8,30 alla Casa del Popolo di Querceto, se vuoi provare a fare una uscita con noi non ci sono problemi, basta che non sei un garoso xcista, altrimenti ti annoi ad aspettarci..........in salita.
Il kilometraggio è variabile, comunque diciamo fra i 30 e i 40 km circa. Rientro per le 12,30. Ti ho detto tutto se vuoi fatti trovare lì.
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Non sò se hai notato l'erba "frustata" ai margini del sentiero..
Tutto merito di Billo!!

Cmq a parte le bischerate cerchiamo di fare gruppo per queste iniziative.. ci si mette poco e si fa un bel lavoro..

Come è andata l'esplorazione di stamani?
Che l'avete testato il guard-rail "cleaned"?
Io ci devo ancora ripassare, son curioso di vedere come s'è lavorato..
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
manca la cera e la segnaletica orizzontale e siamo apposto Tolle!!
ad ogni modo,se si riesce ad essere costanti,e so per primo che non e' facile,si tira fuori i più bei sentieri del comprensorio,e con una mattinata come oggi si può capire che significa!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo