• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Correzione on air, per Ceres, ho fissato alla cementizia con Billo alle 9.15, se ti va di aggregarti e non mi tiri il collo..............(sarò un po più " pesante " domani) ci potremmo fare un bel giretto.
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
a dx non a sx,e' il cacciatore,sono i sentieri che di solito usiamo per allenamenti corti,dopo essere saliti dal ciliegio scendiamo di li per tornare a casa,apettiamo pezzey l'infame per pulirli.........

Ma é il mio adorato 2C ?

Quello dove dopo il secondo guado c'é un passaggino ripido su roccia con successiva curva a dx e subito tornantino a sx ... che non sono mai riuscito a fare in sella con la front.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
giro con l'amico fraska con belle discese,strada romana,ruga e dh,tutto con front e sella alta.e 70 km in 2 gg.posso reputarmi contento del mezzo si!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
e te t'ho mandato un sms sabato pomeriggio per uscire domenica ma nemmeno m'hai risposto!
purtroppo con le giornate che si accorciano esco un ora a pranzo quando posso, ma nel weekend ci sono. buona girata!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
come no, ho ancora il messaggio inviato. se non è arrivato mi dispiace,ma l'ho spedito al solito numero al quale mi hai risposto sabato scorso.
cmq no problem davvero!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo