• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
avevo pensato anch'io al cimitero, ma temo che il buon Ceres a sesto ci sia rimbalzato, ossia che in pratica non l'abbia mai vista.
ad ogni modo, è valido. alla rotonda del cimitero, quella con il cavallo meccanico per intendersi, prendi il vialone alberato e lo percorri per quasi la sua interezza, fino ad arrivare a un campo di calcio, appunto il campo del Doccia o-o
@ Marco: vediamo di non darmi il solito bidone per i giri lunghi, che vi buco le gomme a te e al biondo volante.
aggiungo, Farnafa gaio...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
mi son dimenticato di dire, a proposito del giro di sabato, di un grande Mauro66 che fagocita Biagioni in salita in grande stile.
se ci fosse uno di mia conoscenza direbbe che è merito dell'Ancillotti....
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
la sj esce il nuovo modello, intendi quello?
ti conviene chiedere nella rubrica cross country, perlomeno riesci ad avere impressioni di chi possiede tutte le bici da te nominate.
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
billo ok ci vediamo in viale XX Settembre....alle 18 (10 minuti più o 10 minuti ..... in più )


io cercherò una 29 verde....tu se vedi uno con una scale nera e rossa.... beh so io!
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Salve ragazzi....
Avrei intenzone di cambiare la mia Olympia front con una full di buon livello.
Sto guardando Canyon Nerve XC 9.0, Trek Fuel EX 9, Specialized Stumpjumper FSR Expert. Qualche consiglio?

Grazie in anticipo e ....

Enjoy your ride

Per come la vedo io Stupjumper senza pensarci neanche su !

Billo e marcoa77 possono confermare la bontà del mezzo.

Però prenderei in considerazione anche l'Ancillotti Scarab in versione CC o, se non ti spaventa il peso, in versione FR.

La fanno a pochi km da qui, te la regolano su di te e quando pedali non ondeggia.

Qui Mauro66 ti può dire di più.

Naturalmente per far girate, non per farci le gare, altrimenti andrei di Scott Spark o Specialized Epic.
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
uscita ieri con Ceres, dal passo veramente notevole in salita.
si dovrebbe riuescire in settimana così da assaggiare qualche sentiero, cosa che ieri non è stata fatta, solo asfalto.
 

lucbarn

Biker superis
9/12/04
371
0
0
66
prato po
Visita sito


Tutte mtb valide ma ricordati che la specy 2010 a una escursione di 140-140
Io prenderei anche in considerazione la Giant trance 120 ant 127 post che ho provato e mi è piaciuta molto.
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
uscita ieri con Ceres, dal passo veramente notevole in salita.
si dovrebbe riuescire in settimana così da assaggiare qualche sentiero, cosa che ieri non è stata fatta, solo asfalto.


ti ringrazio ...ma non mi sembra tu sia da meno..


bella uscita quella di ieri ....anche se solo su asfalto ho potuto ammirare i fantastici posti che circondano Sesto.

oggi pomeriggio sarò di nuovo sui pedali....chi vuole........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo