• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Ieri ai Mondiali XC di Canberra avevano montato tutti il campanello sul manubrio :

serviva a far spostare l'americano che correva con la 29er e che è arrivato dopo la musica

Boia che gara ! E che percorso !
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Fra le donne pero' ha vinto una su 29 se non sbaglio.vi accanite su questi pollici quando ancora non avete capito che il mio problema e' il passaggio full/front.
che poi a morello si accentua visti i sentieri.
 

tomb

Biker spectacularis
Fra le donne pero' ha vinto una su 29 se non sbaglio.vi accanite su questi pollici quando ancora non avete capito che il mio problema e' il passaggio full/front.
che poi a morello si accentua visti i sentieri.

non si e' mica detto che la 29"fa caa',solo che hai un problema di 29,o meglio,ad andare con il 29"...................
io con quella del mmass non mi ha dato noia pedalarla,notavo alcune cose,ma niente di piu',forse perche' alterno anche le girate con la scale,che questo anno ho pedalato parecchio...........bho............
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC

e' la front,che sia di 26-29-32 che mi ha spiazzato in discesa,oltre al bucare ad ogni uscita.tutto qui.e' la bici giusta per la gara ma non proprio per "il gara" di morello. Ma al 10 comuni son con la 29.o-o
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
allora, se sabato c'è Manuel (ceres1976), propongo di fare un bel giro fino al lago di bilancino e ritorno.
quindi, classico asfalto fino alla villa ginori (circa 10 km), poi le croci, cupo, giù fino al lago, risalita al trebbio, cupo di nuovo, si sale dal bivio di monte gennaro, discesa pietrosa e via fino a casa di nuovo, per asfalto.
son circa una 50ina di km totali, per un dislivello presunto di 1200 mt (credo, il compe dice 1600 ma il garmin 205 non è affidabile).
già lo so che fede e marco storgono il naso, ma se il meteo è valido mi pare un bel giro per inaugurare la stagione. stasera asfalto cercinato, ore 18.00.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
viale xx settembre è a colonnata.
quindi devi venire insù verso morello, dai un occhiata a uno stradario è più facile che a spiegarsi!
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Billo ma sforzati un pò a dare indicazioni!!

Ci provo io:

Sai dove è il cimitero?
lì c'è una rotonda da cui parte un viale alberato in direzione di morello, arrivi in cima e trovi uno con una 29" che sta bestemmiando.. così e facile no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo