• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
morello e' il re!
in nemmeno un ora sei a 700 metri (per chi pedala,non per chi porta le bici in macchina),al fresco,ti scegli la discesa e te la scialli fino a casa...doccia,birra gelata e pronto... Non vedo l'ora di finire la 29 from Usa. Domenica Torri.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale

billo che fai esci oggi pom ?
in Appennino non posso andare mi dicono che sta piovendo
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
domani sera comincia il montaggio della 29" nel mio garage, con il buon Farnafa e 12 Beck's già in frigo, quindi se vuoi passare a prenderle ti tocca anche una birra e una brugola per le mani.
ricordati di sabato per la Foresta del teso, e il 19 per la six hours.
mi devo allenare perchè son svogliato, e dopo tre giorni di barca a vela attorno all'elba mangiando il pesce pescato, non è facile ricominciare.
 

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
Sabato mattina, sulla strada, prima della Fonte dei Seppi, un rettile che sembrava tanto una viperozza...schiacciata da poco sulla strada, strano, ma l'aspetto mi sembrava proprio quello....
 

jacopino81

Biker popularis
Salve, vorrei sapere se c'e' qualcuno di moooooolto tranquillo che farebbe un giro su per morello....ps roba non troppo difficile perche' non ho fiato da vendere ne tantomeno attrezzatura per non rimetterci la pelle in discesa!!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
dunque, i giri del tardo pomeriggio, non sono leggeri, ossia si sale per salite pendute (hai presente Cercina?), proprio per via dello scarso tempo a disposizione.
io di solito parto alle 18.30, salgo a Cercina e riscendo per sentiero verso Doccia, dove abito.
stasera un giro dovrei farlo, salvo problemi di lavoro, se ti va, ci organizziamo!
 

jacopino81

Biker popularis

Porca se mi va!!!! Non ho presente la salita di cercina......e credo per come me l'hai spiegata di non potercela fare...in salita!!!!
I discesa no problem!!!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!
Come facciamo a contattarci???
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
alle 18.35 ci si trova al campo di calcio di Doccia, poi si parte.
casomai lasciami il tuo numero di cell in privato così se ci son problemi ti chiamo.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...bravo billo allenati che poi con quel troiaio di bici coi rotoni voglio vedè come fai a fà il Cercina!!!!!!!!!
 

jacopino81

Biker popularis
GIRO SPLENDIDO CON BILLO!!!!!
TEMPO DI PERCORRENZA CIRCA UN'ORA E MEZZO.....TUTTA COLPA MIA OVVIAMENTE....SONO ANCORA MOLTO ZAVORRATO!!!! PERO' MI SONO DIVERTITO MOLTO!!! AHH!!!BILLO!!!!! IN FONDO TI HO DETTO CHE AVEVO SGONFIATO UN PO' TROPPO L'ANTERIORE.......AVEVO BUCATO!!!!!
GRAZIE MILLE ANCORA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo