CALURA PRE-ESTIVA...

John Moses Browning

Biker popularis
31/5/03
74
1
0
Chiari (BS)
Visita sito
A mezzogiorno mentre arrancavo verso casa con la bici-borghese ho visto un biker che se ne usciva dal centro abitato per il suo giro abituale.. ammazza che robba. Io aspetto alle 19.00 così mi illudo che faccia meno caldo :-P
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
John Moses Browning ha scritto:
A mezzogiorno mentre arrancavo verso casa con la bici-borghese ho visto un biker che se ne usciva dal centro abitato per il suo giro abituale.. ammazza che robba. Io aspetto alle 19.00 così mi illudo che faccia meno caldo :-P

questa sera fai un opera pia : verifica che il tipo sia rientrato e nn che sia schiatttttatoo :???: da qualche parte.. %$)) :smile: :smile: :smile:
 

pedalopoco

Biker extra
Nella piatta pianura cremonese.... il caldo è parecchio 37/38...
ma l'afa spadroneggia.... è da boccheggio....

Ho la macchina al sole.... e alle 17 quando stacco... penso
che mi potrebbe venire un attacco di panico al pensiero
di doverci salire sopra..... :smile: :smile:

Passerà....
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Caldo da matti!!! Però in bici al lavoro ci vado lo stesso. Pedalo piano così sudo meno. E ieri sera un'ora e mezza di MTB "seria". Domani idem. Basta bere... tanto tanto tanto. Premetto ke cmq non soffro nè caldo nè freddo!
:-P :-P :-P
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Io sono fra i pazzi che escono alle 13-13.30 , d'altra parte o così o nulla :???: Comunque al caldo si fa l'abitudine , io non lo soffro.
L'importante è bere molto ....ieri 1,5 l in 1h 30' : grazie camelbak
 

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito
cencio ha scritto:
Io sono fra i pazzi che escono alle 13-13.30 , d'altra parte o così o nulla :???: Comunque al caldo si fa l'abitudine , io non lo soffro.
L'importante è bere molto ....ieri 1,5 l in 1h 30' : grazie camelbak

non è che prendi anche qualcosa in negozio per uscire in bici a quell'ora??????? :shock:
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
non so che temperatura c'è fuori e non lo voglio sapere!
sono "murato" in ufficio con condizionatore a palla dalle 8:30... alle 17:30 uscirò con bici sotto braccio e body munito suderò senza ritegno... ma chi se ne fotte :-? sarebbe peggio sudassi mentre faccio finta di lavorare :razz:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo