calo peso

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Quale modello? alpinist? gapstar?Trailflow? giusto per inquadrare il montaggio.
A prescindere, le ruote sono sempre un ottimo upgrade ma per fare il salto di qualità, sia in termini di peso, sia in termini di prestazioni, richiedono un notevole esborso come le mavic che hai citato.
Personalmente punterei su altro, con canale interno del cerchio più largo; io ho fatto montare un paio di ruote qua http://www.actionsports.de/ : mozzi hope pro 2 e cerchi da enduro Dt Swiss con canale da 25 mm interni.
Oltre a costare complessivamente meno delle Mavic e ad avere il canale più largo, i raggi di ricambio constano molto meno.
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
buongiorno,
io possiedo una canyon torque ex del 2014 da 26 per un uso enduro. la bici ora come ora pesa 14,8 KG pedali inclusi
cosa mi consigliate per alleggerirla un pò
io ho visto delle ruote mavic crossmax enduro wts che rispetto alle mie sunriglè charger comp pesano 400g di meno

sicuramente alleggerire le ruote porta indubbi vantaggi, ma sempre restando su roba robusta e adatta all'utilizzo, ma ne vale la pena investire 7/800 euro in una bici da 26 pollici? io cercherei un set usato di crossmax sx quelle bianche per capirci, o dt 1750 o similari
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo