calo di motivazione

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
50
Calcinato (BS)
Visita sito
pure io faccio una fatica boia
quando pedalavo regolarmente facevo tipo una 40 ina di km la domenica e pedalavo un po' tutte le sere, più una ventina di km seri circa una volta a settimana
non roba molto tecnica ok, ma pedalavo
adesso invece crollo dopo qualche km......
 

Kosso

Biker tremendus
Scopro con un po' di ritardo questo topic ...

Comprendo un po' la mancanza di voglia, anche io sto passando da mesi un periodo strano.

Ho perso completamente la voglia di andare a lavorare in bici, durante la settimana non mi viene più voglia di prendere la bici e farmi un girettino breve di un'oretta (mi facevo le salite più toste della città).
NON ho perso la voglia di andare in bici nei giorni del fine settimana, anzi mi prende sempre di più fare giri tosti (per modo di dire) anche su bitume con la MTB.
Mi aiuta molto andare con i colleghi, gli amici e anche con mio suocero :-)
Non so bene che mi sta succedendo anche se temo che il lavoro sia una causa di stress.

ciaux
 

bonekrastone

Biker popularis
24/9/06
50
0
0
Melegnano
Visita sito
a me la voglia passa solo in quei giorni in cui piove e in quelli estivi in cui ce il solleone e nn si riesce a stare fuori. Però in estate ce + fresco alla sera e allora monto i fari sulla bici raduno 4 amici e la voglia torna:-? :mrgreen:
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
pure io faccio una fatica boia
quando pedalavo regolarmente facevo tipo una 40 ina di km la domenica e pedalavo un po' tutte le sere, più una ventina di km seri circa una volta a settimana
non roba molto tecnica ok, ma pedalavo
adesso invece crollo dopo qualche km......


percorri mai la ciclabile che porta sino a desenzano ? è suffcientemente trafficata da aver l'impressione di essere in compagnia, ma altrettanto sgombra da non dover prestare troppa attenzione agli altri (tranne qualche rara auto, sigh!).ciao.
p.s.: l'autunno è una stagione......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo